Alex Belli, il suo braccialetto costa migliaia di euro: pazzesco | FOTO

La cifra necessaria per acquistare il monile sfoggiato da Alex Belli al GF Vip 6 vi farà cadere la mascella. Non ci si crede.

Alex Belli quanto costa il suo braccialetto Cartier
Alex Belli quanto costa il suo braccialetto Cartier Foto da Instagram

Alex Belli ha preso parte al Grande Fratello Vip 6 nell’ultima edizione. Il prezzemolino dei reality show di Mediaset, molto chiacchierato per via delle sue vicissitudini sentimentali (ma adesso ha messo la testa a posto dopo essersi sposato a fine giugno con Delia Duran, n.d.r.) sta facendo parlare di sé per altro.

E nello specifico per lo stile mostrato davanti alle telecamere. E di Alex Belli si può dire tutto tranne che non abbia eleganza e savoir faire nell’apparire davanti alle telecamere.

Lui ama vestire bene e fare uso non solo di abiti ma anche di accessori firmati e pregiati. Lo dimostra il suo particolare braccialetto della griffe Cartier. Un qualcosa che non è per tutti e che eleva la figura di un uomo nel suo apparire.

Si tratta di un braccialetto in oro 18 carati a forma di chiodo, che gira attorno al polso dalla testa alla punta. Il modello è il “Just un Clou” che, stando al prezzo ufficiale di listino consultabile sul catalogo online del sito web di Cartier, viene proposto alla bellezza di 7450 euro.

Alex Belli, che eleganza e che stile

Ci vorrebbero diverse mensilità per i comuni mortali prima di potere acquistare il braccialetto di Alex Belli.

Leggi anche: L’Italia a rischio seconda crisi economica. il motivo

Ma per fortuna i commenti degli utenti non si concentrano tanto sul prezzo da capogiro di questo monile e sulle polemiche inevitabili che si scatenano quando si parla di spese simili, quanto piuttosto su quanto lui sappia essere una vera e propria icona di eleganza.

Leggi anche: Alessandra Amoroso, mai vista nulla di simile. Non ci sono parole

Leggi anche: Chiara Ferragni: la casa da sogno e l’affitto da capogiro

Ed il Belli non è il solo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Anche le altre celebrità sanno il fatto loro in materia, vestendo con abiti di alcuni dei più grandi stilisti come Versace. Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Soleil Sorge e Raffaella Fico in particolare svettano su tutti gli altri.

Impostazioni privacy