Chiara Ferragni: la casa da sogno e l’affitto da capogiro

Vi siete mai chiesti dove vive Chiara Ferragni? Una casa da sogno nel cuore di Milano con un affitto da capogiro.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Instagram

Ormai un’icona per tutti i millenials, Chiara Ferragni è sempre al centro dei principali gossip sui social, confermandosi un punto di riferimento ormai per il mondo della moda e del lifestyle.

Oggi l’influencer è felicemente sposata con il cantante Fedez ed è mamma di due bellissimi bambini.

Ma dove abita Chiara Ferragni?

CityLife: è qui che abita l’imprenditrice digitale più famose d’Italia insieme al rapper Fedez ed ai loro due figli, Leone e Vittoria.

LEGGI ANCHE -> Fedez imprenditore. I guadagni e gli incassi da record

Il quartiere è noto per essere una delle zone residenziali più di lusso di Milano, con una serie di grandi palazzi colmi di abitazioni con vista sulla straordinaria piazza Tre Torri, dove appunto si trovano i 3 grattacieli più famosi di Milano.

La loro casa si trova nel palazzo di lusso progettato dall’architetto Haha Hadid.

Tuttavia, Chiara Ferragni ha già individuato la sua prossima casa, per soddisfare le esigenze di crescita dei propri figli, che ben presto avranno bisogno di una cameretta tutta per loro.

La casa di Chiara Ferragni: un’attico da urlo nel centro di Milano.

Fedez e Chiara
Fedez e Chiara Ferragni (foto dal web)

L’appartamento dell’influencer è grande circa 300 mq ed è strutturato su due livelli. All’interno del primo piano c’è un grandissimo salone dove si trova la zona tv con un ampio divano, poi una grande cucina, la camera da letto matrimoniale, la stanza di Leone, la palestra di Fedez e la sua cabina armadio.
Il piano superiore, invece, è adibito solo per il guardaroba di Chiara Ferragni.

A completare l’attico, un grandissimo terrazzo dotato di jacuzzi con vista sulla Torre Allianz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La nuova casa dei Ferragnez, un appartamento da urlo!

Il prezzo? La casa ha un valore di circa 2 milioni di euro, ma non è di proprietà.
Ebbene, anche l’influencer più pagata d’Italia è in affitto. La quota mensile dell’appartamento ammonterebbe a circa 10.000 euro.

Il prezzo così elevato, tuttavia, è giustificato dal fatto che si tratta di uno degli appartamenti più costosi del palazzo, trovandosi all’ultimo piano della residenza Hadid, dove si deve considerare anche che ci si trova nel punto più alto del palazzo che assicura una maggiore privacy ed una migliore vista sulla città.