Moda autunno inverno 2021, Chiara Ferragni ci mostra il capo più ambito

La moglie di Fedez fa vedere qual è l’indumento che in tanti stanno già cercando per quanto riguarda la moda autunno inverno 2021.

Moda autunno inverno 2021 con Chiara Ferragni
Moda autunno inverno 2021 con Chiara Ferragni Foto da Instagram

Moda autunno inverno 2021, quali sono le tendenze che dovremmo seguire per essere un esempio di stile ed ammirati da tutti? La stagione fredda presuppone l’utilizzo di indumenti pesanti, nello specifico cappotti, giacche bomber e simili.

E proprio un bomber indossato da Kendall Jenner rappresenta uno dei capi di abbigliamento più richiesti. Come capita ciclicamente, i dettami della moda passano e poi ritornano. Ed è questo il caso della giacca bomber in questione, che nel corso degli anno Ottanta era particolarmente utilizzata.

Questo capo di abbigliamento che rivedremo da più parti per quanto riguarda la moda autunno inverno 2021 è contraddistinto da forme spaziose: calza largo mentre stringe alla vita ed ai polsi. La chiusura è affidata a bottoni, ad una cerniera oppure ad entrambi simultaneamente.

Moda autunno inverno 2021, Chiara Ferragni fa da apripista

Foto da Instagram

Il bomber rappresenta quello che ci vuole, unitamente a sciarpe, cappelli e guanti di lana per proteggersi dal freddo. I tessuti di riferimento vanno dalla pelle al velluto al nylon, oltre che alla pelliccia.

Leggi anche: Canone Rai, aumento ed estensione a cellulari e tablet: i dettagli

Leggi anche: Pignoramento del conto corrente, attenti alla scadenza: quando avviene

E siccome è un capo da vestiario capace di nascondere molto, può essere indossato su qualsiasi outfit e da qualunque taglia. Ci sono già tante altre vip che ne stanno facendo uso. Pure Chiara Ferragni ne ha sfoggiato uno, e questo contribuisce senz’altro a fornire visibilità a questa nuova “vecchia” tendenza.

Leggi anche: Conto corrente, cosa bisogna fare per chiuderlo e quanto ci vuole

Leggi anche: Videogiochi, c’è solo da guadagnare: fatturato record. Le cifre

Perché, come detto, anche tempo fa il bomber rappresentava l’ultimo ritrovato in fatto di abbigliamento. In particolare quello in colore verde sembra sia in grado di fare furore. D’altronde si tratta di una particolare e peculiare scelta cromatica, capace di spiccare e di farsi notare. La Ferragni come sempre è una icona di eleganza, sempre trendy.

Impostazioni privacy