Corriere Amazon protagonista di un VIDEO poco professionale: da guardare..

Corriere Amazon ripreso in un video mentre assumeva un comportamento definito non proprio professionale.

Donna che scende da un furgone
Donna che scende da un furgone (foto dal Web)

Ѐ successo il Florida, Stati Uniti, ma grazie ai video di Tik Tok ha già fatto il giro del mondo conquistando oltre 11 milioni di visualizzazioni. Si tratta di un video dove protagonisti sono un furgone appartenente a un colosso dei corrieri e una ragazza.

Le malizie sul web si sono incendiate e non hanno lasciato spazio a dubbi o malintesi. Vista la particolarità dell’evento e la pubblicità che ha ricevuto, Amazon non ha esitato a prendere provvedimenti, comunque siano andate le cose.

Il video lascia molti dubbi ma non su un aspetto. L’autista del furgone di Amazon non ha rispettato le procedure, violando la politica di Amazon il quale ha quindi agito con il licenziamento dell’autista. La grande azienda di commercio ha quindi garantito che quel dipendente non sarà più presente alle consegne a domicilio.

LEGGI ANCHE ->Come sposarsi senza dispendio ma vivere il romanticismo

Il video…equivoco?

Donna con il pacco
Donna con il pacco (foto dal Web)

Le sole cose visibili dal video sono una donna vestita con infradito e un abito nero succinto che esce dal retro del furgone. Ѐ altrettanto evidente l’uomo che le apre il portellone dall’interno per farla uscire e che poi lo richiude. In realtà sembrerebbe più sospetto il suo comportamento che quello della donna che se ne va molto disinvolta.

Secondo la politica di Amazon non è ammesso a persone non autorizzate entrare nei furgoni e per tanto il dipendente che non ha rispettato tale regola è stato licenziato. Ma anche se i commenti si sono spinti oltre sul web il video non mostra altro che una donna che scende dal furgone con il proprio pacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Gianluca Vacchi, nuova avventura: apre 5 ristoranti con un socio “pazzo”

Infatti è ben visibile come la donna abbia con sé il cellulare e il pacco che aveva ordinato. Che la situazione sia quanto meno strana non c’è dubbio, ma nulla toglie che la ragazza possa essere salita sul furgone solo per aiutare il dipendete a cercare il suo ordine. Tutti dubbi che possiamo porci ma la verità sarà certamente difficile da scoprire.

Impostazioni privacy