Milly Carlucci Vs Maria De Filippi: chi guadagna di più?

Sono entrambe le regine del sabato sera ma una delle due guadagna cifre stellari. Chi è la più ricca tra Milly Carlucci e Maria De Filippi?

Maria De Filippi
Maria De Filippi quanto guadagna? (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Case da sogno ad 1 euro. La sfida è tutta italiana, come investire nel mattone?

Una su Rai Uno conduce il fortunatissimo show “Ballando con le stelle“, l’altra su Canale 5 è la punta di diamante di “Tu Si Que Vales“. Sono entrambe le regine del sabato sera e la loro è una “guerra” non solo in termini di share ma anche di cachet.

“Lotta” di ascolti e di compensi tra Maria De Filippi e Milly Carlucci: chi guadagna di più?

Milly Carlucci
Quanto guadagna Milly Carlucci? (Getty Images)

Il cast, bisogna ammetterlo, è stellare. Milly Carlucci con Al Bano, Andrea Iannone, Morgan, Sabrina Salerno, Arisa e tanti altri personaggi famosi ha letteralmente “sbancato”. Per lei e lo show del sabato sera di Rai Uno “Ballando con le stelle” gli ascolti sono stati pazzeschi.

Ben 3.991.000 spettatori sono rimasti incollati al televisore su Rai 1 che ha ottenuto il 23,92% di share. Tuttavia Maria De Filippi su Canale 5 ha giocato le sue carte.

La giuria del talent show di Canale 5 è composta da personaggi d’eccezione: Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Così Maria De Filippi ha portato a casa 4.225.000 spettatori con il 23,93%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Monete rare, siete fortunatissimi se possedete questa: quanto vale | FOTO

E’ Maria che ha vinto, seppur di poco, la sfida dello Share. Ma chi la spunterà tra le due regine indiscusse del sabato sera la sfida del cachet? Chi guadagna di più tra Milly Carlucci e Maria De Filippi?

Come sapete bene Maria De Filippi è una delle protagoniste fondamentali di Canale 5, senza di lei il palinsesto della rete principale del Biscione non sarebbe lo stesso. La “regina” Maria infatti conduce più di un programma, da Uomini e Donne a C’è Posta per te passando per Tu si que Vales.

Ti potrebbe interessare anche —-> Conto corrente in regime di separazione e comunione dei beni: chiariamo le idee

Per questo motivo non è possibile sapere quanto intaschi la De Filippi per un singolo programma. Quello che possiamo dire, però, è che nel solo 2020 la conduttrice ha intascato circa 2,5 milioni di euro.

E illy Carlucci? Lei è da sempre fedele a “mamma Rai” che premia ogni anno il suo talento concedendole lo show più importante. La notizia sorprendente è che Milly non è la più pagata di Rai Uno.

Infatti, la regina del sabato sera guadagna circa 400.000 euro a stagione. Bruscolini a confronto della sua competitor di Canale 5 che però conduce tre programmi di grandissimo successo.

Impostazioni privacy