Gianluca Vacchi, nuova avventura: apre 5 ristoranti con un socio “pazzo”

È inarrestabile, Gianluca Vacchi. Lui stesso annuncia, con un video fuori di testa, l’inizio di una nuova esperienza imprenditoriale.

Gianluca Vacchi e la moglie con Keb
Gianluca Vacchi e la moglie con Keb Foto screenshot

Gianluca Vacchi, a differenza di tanti altri, non conosce crisi né limiti. Il superimprenditore originario di Bologna ha le mani in pasta in tante attività, tutte quante proficue e capaci di fruttargli ottimi ritorni rispetto a quelli che sono gli investimenti iniziali.

E diversi sono gli ambiti nei quali Gianluca Vacchi riesce a trovare soddisfazioni. Tra questi ora c’è anche la ristorazione, con il 54enne emiliano che è prossimo alla apertura della bellezza di cinque ristoranti.

Lui è diventato anche un influencer dal successo enorme, con milioni di fans che lo invidiano e che lo osannano. Ed in molti ne elogiano la poliedricità. Del resto lui è pure abile in sala di incisione ed alla console. L’intrattenimento è un qualcosa di innato.

Vacchi è partito da tutt’altro ambito, e più nello specifico dalla lavorazione di componenti in plastica. Una cosa che avviene attraverso la IMA s.p.a., l’azienda che appartiene alla sua famiglia.

Gianluca Vacchi, dove apriranno i suoi ristoranti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Ma già da tempo Gianluca Vacchi ha saputo espandere i propri orizzonti. Ed ecco che sono prossime le aperture di diversi locali. In tre inizieranno ad essere operativi a Milano, gli altri due a Roma. Tutti quanti con il brand Kebhouze.

Leggi anche: Truffa del bancomat, la polizia mette tutti in guardia: “State attenti”

Lo si apprende dai canali ufficiali di Gianluca Vacchi. E c’è già il periodo previsto, che è fissato per l’inizio di dicembre 2021. Questi i luoghi designati:

A Milano:

  • Corso Buenos Aires;
  • Via Paolo Sarpi;
  • Porta Genova;

A Roma:

  • Centro Commerciale Euroma2;
  • Via Ostiense;

Leggi anche: Paris Hilton, finalmente il matrimonio: che posto da sogno per il si FOTO

Leggi anche: Alex Belli, il suo braccialetto costa migliaia di euro: pazzesco | FOTO

Dal 2022 in poi faranno seguite svariate altre aperture, sia in Italia che nel resto del mondo. La pubblicità ha visto lo stesso Vacchi protagonista assieme a “Keb”, un personaggio vestito da kebab antropomorfo, che indossa accessori di lusso (e non potrebbe essere altrimenti con uno come Gianluca) e che farà da mascotte alla linea di fast food del facoltoso bolognese.

Impostazioni privacy