Michael Schumacher, l’eredità del figlio è esorbitante, di cosa si tratta

Il figlio di Michael Schumacher ha fatto una rivelazione che sconvolge i fan: ecco cosa ha ereditato dal padre, tutti i dettagli

michael schumacher
(Instagram)

Di padre in figlio, Mick Schumacher porta avanti la passione del grande pilota portando a termine la prima stagione in Formula 1. Il giovane ragazzo ha appena esordito nell’ambito ed è pronto a regalare al pubblico grandi emozioni come fece il padre.

Obiettivo dopo obiettivo, stagione dopo stagione, il 2022 si prospetta per il pilota un anno di grandi traguardi, riuscirà a realizzare i suoi sogni? Intanto, ecco cosa ha rivelato riguardo all’eredità del padre.

Mick Schumacher, cosa ha ereditato dal padre?

Michael Schumacher
Michael Schumacher (Instagram)

Dopo il successo dell’esordio in Formula 1, per Mick Schumacher è arrivato il momento di guardare al futuro. Da Michael Schumacher ha ereditato la passione che lo spinge ogni giorno a fare del suo meglio durante la corsa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Gratta e Vinci, a Milano un tabaccaio mostra in video il biglietto vincente: “vale 5 milioni”

Così ha rivelato in un’intervista alla Frankfurter Allgemeine Zeitung: “Mi sono subito trovato bene in F1. Credo che questa sia la cosa più importante. Mi diverto. Le macchine vanno molto più veloci rispetto alle altre categorie, questo mi affascina. Ho raggiunto il mio obiettivo arrivando in F1, ora penso di poter colmare il gap con gli altri”.

Poi ha aggiunto: “Vettel mi sta aiutando molto, per me lui è un mentore, come mio padre lo è stato per lui. Mi dà consigli, ci confrontiamo spesso. In realtà, quando riusciamo, andiamo anche a cena insieme. In 15 anni di Formula 1 si è creato una bella rete di conoscenze anche per quel che riguarda i ristoranti. – poi ha concluso –  Scherzi a parte sono contento di ogni errore commesso, perché così ho potuto conoscere meglio sia la macchina che la categoria”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gratta e vinci, Turista per sempre: la cifra della vincita è esorbitante

Oltre alla passione c’è chi afferma che il figlio di Schumacher abbia ereditato anche l’energia e la forza, il coraggio e la determinazione di arrivare sempre più in alto fino a raggiungere tutti gli obiettivi.

Impostazioni privacy