Gratta e vinci, Turista per sempre: la cifra della vincita è esorbitante

Gratta e vinci, la fortuna arriva in Emilia Romagna: la storia di un vincitore che non dovrà più lavorare. Tutti i dettagli

Gratta e vinci Trento
Gratta e vinci (Instagram)

Il 2021 per certi aspetti è stato un anno fortunato per l’Italia. Molti hanno vinto grazie ad un Gratta e Vinci una cifra esorbitante ed hanno svoltato la vita per sempre. C’è chi non dovrà più preoccuparsi di lavorare, visto che un biglietto da 5 euro lo ha reso milionario.

La storia che vi stiamo per raccontare riguarda un signore dell’Emilia Romagna che in questi giorni ha ricevuto un regalo di Natale unico e inimitabile.

Gratta e Vinci, la storia del turista per sempre

Irpef 2022
Turista per sempre (Pixabay)

Un signore a Ostellato, comune di circa 5.600 abitanti in provincia di Ferrara in Emilia Romagna, ha comprato un Gratta e vinci da 5 euro che gli ha cambiato completamente la vita. Con un solo biglietto è riuscito ad accaparrarsi quasi 2 milioni di euro, vale a dire 1.936.84€.

Una svolta sotto ogni punto di vista che potrebbe non fare più lavorare il fortunato o potrebbe ottenere molte cose di cui si è sempre privato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gratta e Vinci, accaparrata cifra incredibile: 500mila euro. “So chi è il vincitore e cosa farà di tutto quel denaro”

L’importo sarà inviato in varie fasi: 300 mila euro arriveranno immediatamente nel conto corrente del diretto interessato ed inoltre ogni mese riceverà un bonifico di 6.000 euro per 20 anni. E c’è di più, dopo questo lungo periodo, arriverà il bonus di chiusura di 100.000 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Grace Kelly, l’euro che la raffigura vale una fortuna: guardate nel portafogli

Insomma, si prospetta un futuro magico e irripetibile per il signore che è stato baciato dalla dea bendata. L’anno non è ancora terminato e in questi ultimi giorni del 2021 potrebbero verificarsi anche altri eventi che potrebbero cambiare le vite di altri italiani.

In questo ultimo periodo sono in tanti ad aver vinto grazie a dei biglietti fortunati. chi sarà il prossimo? Affrettatevi, potreste essere voi. La dea bendata non va mai in vacanza e tutto può succedere, anche nei momenti in cui tutto sembra andare a rotoli.