Wanda Nara. Il marito Mauro Icardi si fa perdonare con un regalo costosissimo: prezzo a sei cifre

Wanda Nara e Mauro Icardi. Sembra essersi affievolito il vento della crisi sulla celebre coppia. Il calciatore ha fatto un regalo costosissimo a sua moglie per farsi perdonare

Mauro Icardi e Wanda Nara regalo
Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram)

Le pagine dei rotocalchi di gossip delle ultime settimane sono state dominate dalla presenza del calciatore del Paris Saint-Germain Mauro Icardi e della procuratrice sportiva, nonché sua moglie, Wanda Nara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->I Vip e i regali di Natale, alcuni lasciano senza parole!

A quanto pare, la showgirl argentina ha scoperto per caso alcune foto e messaggi compromettenti che l’atleta scambiava con la conterranea modella China Suarez. La loro vita privata è diventata di dominio pubblico dopo che la stessa Wanda Nara ha sbottato sui social appellando con epiteti volgari la “rivale” e minacciando di divorzio il suo compagno di vita.

Wanda Nara e Mauro Icarsi: il sereno dopo la tempesta

Mauro Icardi e Wanda Nara regalo
Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara ha tolto il cognome da sposata su suo profilo Instagram. Tuttavia, sembrerebbe essere tornato il sereno tra la celebre coppia con una riappacificazione voluta per non provocare un dolore alle loro due piccole bambine: Francesca (2015) e Isabella (2016). La loro è una famiglia allargata che comprende anche i tre figli che la Nara ha avuto dall’ex marito, il calciatore Maxi López.

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno intrapreso un viaggio riappacificatore a Dubai e adesso tra di loro regna l’armonia. Inoltre, l’atleta ha fatto un dono davvero speciale alla sua amata. Le ha regalato una borsa che rappresenta un vero e proprio status symbol: Hermes Himalaya Birkin 30.

Leggi anche >>> Carrefour Francia: vecchi cellulari in cambio di buoni spesa. La lodevole iniziativa che farà bene all’ambiente e alle tasche

Soltanto le persone più facoltose possono permettersi un oggetto di tale pregio. La borsa ha più di 245 diamanti e inserti in oro. Una versione è stata venduta all’asta Hong Kong per 325mila euro. Altre famose celebrità come e Georgina Rodriguez, Victoria Beckham e Kim Kardashian hanno sfoggiato questo accessorio d’élite.

La borsa è realizzata in pelle di coccodrillo del Nilo, per questo motivo Hermes è sotto il radar della Peta (People for the Ethical Treatment of Animals) che si schiera a difesa di questi animali così rari.

Impostazioni privacy