WhatsApp addio, ma non per tutti. Gli smartphone off limits alla messaggistica

WhatsApp addio, purtroppo la triste notizia è un fulmine a ciel sereno per moltissimi utenti della messaggistica. La buona notizia è che non sarà off limits per tutti gli smartphone, solo per alcuni. 

WhatsApp
(Alfredo Rivera – Pixabay)

Sembra un incubo ma in realtà non lo è, la messaggistica più famosa ed utilizzata al mondo, Whatsapp, durante il 2022 sarà off limits per alcuni modelli di smartphone. La messaggistica istantanea ha tirato un duro colpo a moltissimi utenti, l’anno è appena incominciato e i primi problemi iniziano a farsi largo. Ma per quale motivo Whatsapp sarà abolito per moltissimi utenti? Scopriamolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Affitto a 1€ al mese per 5 anni: non è una bufala, si tratta di un bellissimo borgo italiano

Addio WhatsApp, ecco per chi

Truffa Whatsapp fate attenzione
Truffa Whatsapp fate attenzione Foto dal web

In passato è già accaduta una situazione simile, la messaggistica più famosa al mondo smetterà di funzionare per alcuni smartphone datati, sono nel mirino di WhatsApp off limits i dispositivi uguali o inferiori a seguenti sistemi operativi: Android 4.04 e iOS 9, compresi i precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gettoni telefonici, impara a riconoscere quelli da collezione: puoi diventare ricco!

Per moltissimi consumatori è davvero un colpo al cuore, possiamo dire però che il danno sarà davvero minimo. La tecnologia si è evoluta moltissimo da quando sul mercato circolavano modelli di smartphone con i sistemi operativi che saranno off limits.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Esenzioni sanitarie 2022, ne puoi beneficiare? Le dritte per non rimanere “fregato” dal ticket

Per questi consumatori è giunto il momento di aggiornarsi ed adeguarsi ai tempi che corrono, la pena sarà non poter inviare un messaggio tramite la messaggistica istantanea. C’è da dire inoltre che WhatsApp è un’applicazione in continuo aggiornamento e che quindi diversi modelli di smartphone non sono più in grado di stare al passo coi tempi.

Proprio prima di Natale la messaggistica ha dato la possibilità a tutti gli utenti di vestirsi a festa, sull’icona dell’applicazione, per chi lo ha scaricato, è comparso un grazioso cappellino di Babbo Natale. In milioni hanno voluto dare un tocco di originalità alla spunta verde che tanto utilizziamo per inviare messaggi, video, foto, audio e fare videochiamate.

Impostazioni privacy