Roberto Baggio a c’è Posta per Te, a quanto ammonta il suo compenso

Un campione non solo in campo, Roberto Baggio, orgoglio nazionale, torna a far parlare di sé commuovendo molti spettatori.

Roberto Baggio a C'è Posta per Te
Roberto Baggio (Foto da Getty Images)

Uno dei più grandi campioni del calcio italiano torna a far parlare di sé. Roberto Baggio si è prestato a partecipare al programma televisivo di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, mostrando la sua grandezza come persona in un mondo tanto difficile.

C’è Posta per Te è un programma televisivo che va in onda dal 2000. Lo show condotto da Maria De Filippi ha lo scopo di offrire delle opportunità a persone comuni di realizzare dei sogni sentimentali. Riallacciare dei rapporti, ritrovare qualcuno o dare sostegno morale a qualcuno che si ama.

Questo è stato il caso della puntata trasmessa ieri, sabato 22 gennaio, che ha visto coinvolto il grande campione italiano Roberto Baggio. La puntata aveva uno scopo importante al quale il calciatore ha partecipato facendo uscire non poche lacrime di commozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Vittoria Puccini, quanto guadagna la protagonista di Non mi lasciare

Quanto è costata la partecipazione di Roberto Baggio

Roberto Baggio a C'è Posta per Te
Maria De Filippi (Foto da Getty Images)

Oltre a ricordare, con la sua sola presenza, la grandezza in campo Roberto Baggio ha mostrato anche la sua grandezza come persona. Ma in molti spettatori si sono chiesti quanto quest’apparizione sia costata alla conduttrice Maria De Filippi.

La figlia di un uomo rimasto vedovo ha voluto regalare una gioia al genitore facendolo incontrare con un suo idolo. Roberto Baggio era dunque il regalo della donna verso il padre che sta passando un periodo molto difficile. Il calciatore italiano ha fatto molto di più, ha parlato con l’uomo e gli ha portato dei doni per mostrargli la sua vicinanza in un simile momento.

VEDI ANCHE ->Quanto costa partecipare al Festival di Sanremo, meno di quanto pensiate

In realtà sul compenso richiesto da Roberto Baggio per un simile incarico, importante soprattutto dal punto di vista emotivo, non si sa molto. Non si sa neanche se abbia richiesto o meno un pagamento dato che alcuni fans, conoscendo la personalità del campione, vociferano che potrebbe anche aver partecipato a titolo gratuito.

Impostazioni privacy