Calldorado, espansione costante: inglobata Mood Messenger

Annuncio ufficiale da parte di Calldorado, che prosegue con il proprio percorso di crescita e che si espande allargando i propri ambiti.

Logo di Calldorado
Logo di Calldorado (Foto Facebook)

Calldorado ha fatto sapere di avere completato l’acquisizione di Mood Messenger, piattaforma di messaggistica appartenente in precedenza ai francesi di Mad Seven. Il tutto a seguito di un proficuo periodo di collaborazione reciproca.

Al contempo Calldorado prosegue in quello che è il proprio percorso di crescita e di espansione decisamente notevole. La società danese lavora nell’ambito dell’apparato Android, con la “mission” di fare accrescere quello che è il valore più sul lungo periodo dei servizi offerti ai propri utenti.

Questo porta sempre più persone ad avvalersi di Calldorado e della sua Caller SDK. Avere inglobato nei propri ranghi Mood Messenger da Mad Seven consente ora alla sudetta Caller SDK di avere una sorta di soluzione alternativa ai classici messaggi di testo sms ed agli mms.

Che da parte loro rappresentano ormai un qualcosa di datato. Pensate da quanti anni esistono. Parliamo di ritrovati che risalgono agli anni Novanta e primi anni Duemila, nel caso degli mms.

Potrebbe interessarti anche: Snapchat e Skype possono salvarti la vita: la nuova funzione è utile a tutti

Calldorado, una crescita costante

Ragazza utilizza uno smartphone
Ragazza utilizza uno smartphone (Pixabay)

Cosa sappiamo di Calldorado? Che ha base a Copenaghen, in Danimarca. La società mette quindi a disposizione quella che è una alternativa personalizzabile agli utenti rispetto ai servizi classici. Personalizzabile perché viene offerto un quadro completo di tutte quelle che sono le statistiche relative.

Potrebbe interessarti anche: Innovazione tecnologica, finalmente tutto con un solo click: e non è tutto

Ed ancora, Calldorado consente ai proprietari di app di avere successo nell’economia delle applicazioni in mobile. Il claim dell’azienda è: “Lo facciamo aumentando il valore della vita degli utenti”.

Potrebbe interessarti anche: Bloccare qualcuno su Whatsapp di nascosto: non se ne accorgerà

E Calldorado ApS è un innovatore nella monetizzazione delle app mobili, fornendo una soluzione che guida il successo commerciale delle app Android.

Potrebbe interessarti anche: Whatsapp: il trucchetto per “spiare” gli altri senza farsi scoprire. Lo conoscevi?

Utilizzando l’SDK Caller ID Calldorado, i proprietari di app possono generare entrate anche quando la loro app è inattiva e allo stesso tempo coinvolgere nuovamente gli utenti.

Impostazioni privacy