Nexi Digital nuove assunzioni, si cercano 120 figure per la seconda sede

Opportunità Nexi Digital nuove assunzioni, la società è interessata ad ingrandire il proprio plotone di dipendenti con figure specifiche. Quali sono le caratteristiche necessarie per partecipare. Le posizioni richieste non sono poche.

Un colloquio di lavoro in corso di svolgimento
Un colloquio di lavoro in corso di svolgimento (Pixabay)

Nexi Digital nuove assunzioni. Buone notizie per chi ha le competenze necessarie per potere soddisfare le esigenze dell’azienda. Si tratta di una società tra le più conosciute per quanto riguarda l’ambito dei pagamenti in digitale.

Un settore che nel corso degli anni ha assunto sempre più importanza. E che vedrà solidificare ancora di più le proprie basi, dal momento che l’Unione Europea ed i vari Governi Centrali spingono sempre più in direzione delle operazioni finanziarie da portare a termine mediante pagamenti elettronici.

Con Nexi Digital nuove assunzione e contratti a lungo termine porteranno certezze ai 120 fortunati ma soprattutto più abili che verranno scelti tra i tantissimi aspiranti candidati. La società si appresta ad aprire una propria sede in un punto specifico d’Italia.

Si tratta della Puglia, con una sede Nexi Digital che aprirà nello specifico i battenti a Bari. Si ricercano in particolare figuri capaci di destreggiarsi nei campi dello sviluppo di software e di data & analytics.

Nexi Digital nuove assunzioni, quali sono i requisiti necessari per partecipare

Per Nexi Digital quello sul territorio del capoluogo pugliese sarà il secondo punto nevralgico, dopo la prima sede sorta a Milano. Le assunzioni non avverranno tutte in blocco adesso ma sono già state pianificate per essere portate a termine da qui al 2025.

Le figure richieste devono avere una laurea in Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica oppure in Innovazione sociale, comunicazione e nuove tecnologie. Ma non si esclude che possa esserci bisogno di personale qualificato anche in altre specialità.

Potrebbe interessarti anche: Nuova apertura Tecnomat, assunzioni per 120 posti di lavoro

Le selezioni per lavorare con Nexi Digital non sono ancora disponibili ma da ora in poi è bene dare sempre un occhio a quelli che sono i canali ufficiali dell’azienda. Con tutta probabilità si renderà necessario attendere ancora un pò di tempo. E poi, a tempo debito, arriveranno tutte le comunicazioni del caso.

Impostazioni privacy