“Ho perso tutto”, l’ex naufrago e star della tv vive un dramma

Vi ricordate Davide Di Porto l’ex naufrago dell’Isola dei famosi? E’ stato avvistato a compiere un atto ambiguo.

Qualcuno lo ricorderà come uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi, per l’edizione condotta nel 2010 da Simona Ventura. Qualcun altro sa che è un personal trainer, ma cosa non conosciamo su Davide Di Porto?

L’ex concorrente sembra abbia cambiato completamente il suo modo di vivere, sta passando un periodo complesso che lo sta mettendo a dura prova, ma entriamo nel dettaglio della questione per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Davide Di Porto, cosa fa adesso l’ex naufrago?

Si è lasciato andare a qualche retroscena sulla sua vita proprio un mese fa per il giornale Nuovo. Davide Di Porto è stato immortalato dal settimanale mentre rovista nella spazzatura per cercare oggetti da rivendere.

La situazione è disarmante e a confermalo è stato proprio il diretto interessato che ha spiegato di vivere una crisi economica senza precedenti dovuta alla pandemia e alle condizioni di salute precarie in cui vive la madre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Antonella Mosetti, il grave danno economico dopo la scomparsa dai social. Ecco cosa è successo

A Nuovo avrebbe rivelato: “Voglio condividere con il pubblico la mia condizione. Colpa della pandemia. Devo mantenere mamma Elisabetta: vive con me, ma è allettata e ha bisogno di cure”.

Poi ha lanciato un appello alla televisione: “Nei reality vedo certi personaggi e mi viene da ridere. Se c’è spazio per loro dovrebbe esserci anche per me”.

La foto pubblicata dal settimanale ha lasciato i lettori a bocca aperta tanto che sui social non sono mancati commenti al riguardo. Qualcuno non ha esitato a scrivere: “Invece di aspettare che lo. Chiamano x la tv …. Potrebbe lasciare curriculum nelle palestre visto che è un personal trainer”. Poi ancora “Chiama Barbara D’Urso”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Terence Hill, avete mai visto la sua casa? É un luogo incantevole, immerso nel verde

Chissà se dopo aver letto la sua richiesta, Alfonso Signorini non lo scelga come prossimo gieffino? Non ci resta che aspettare, manca sempre meno all’inizio del “Grande fratello vip” e tutto può succedere, il personal trainer farebbe sicuramente salire l’audience e voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy