Influencer cade nell’errore, l’operazione che l’ha trasformata: irriconoscibile

Sapete cosa è successo ad un’influencer? Si è sottoposta ad un’operazione ai denti che le è costata molto ed ha portato conseguenze inaspettate. 

Come aumentare la popolarità social
Influencer di Instagram (Freepik)

Essere influencer è ormai un lavoro comune, sono tanti coloro che cercano di entrare in questo mondo insolito che può recare, però, un guadagno esagerato.

Proprio l’aumento paradossale dello stipendio, i prodotti spesso gratuiti e tante altre agevolazione, portano il diretto interessato ad esagerare e a perde il controllo di sé. E’ quello che è successo ad una del settore che dopo un’operazione ai denti ha subito delle conseguenze gravi.

Operazione ai denti, l’influencer nei guai

La storia che vi stiamo raccontando riguarda un’influencer di bellezza che ha sborsato  3.500 dollari per farsi fare i denti in Turchia ed ha condiviso sui social un avvertimento da parte del proprio dentista.

Si chiama Jak Reid del Renfrewshire la diretta interessata ed ha pubblicato con i fan alcuni dettagli sulle vacanze, ha pagato nuove corone bianche, alloggio e voli per la destinazione, ma prima ha deciso di intraprendere un percorso senza precedenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amazon, il mondo degli influencer conquista il grande colosso

Si è fatta mettere i denti di tacchino e sui social ha scritto: “Il mio dentista ha reagito ai miei denti di tacchino. Benedicila, era molto dolce”.

Poi il dentista ha aggiunto: “Sto per dire questo, so che non vorrai sentirlo. Qui sono stati rimossi molti tessuti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Professione influencer, Aurora Celli lascia a bocca aperta

Dopo la pandemia, è corsa allo sbiancamento dei denti

Dopo aver vissuto per molto tempo con la mascherina, c’è chi non ha potuto fare a meno di chiamare il proprio dentista per fare dei trattamenti ai denti. Il sorriso è ormai tornato ad essere parte integrante delle nostre giornate e quindi non bisogna farsi trovare impreparati.

Le influencer “influenzano” i seguaci anche sotto questo punto di vista e sui social non perdono occasione di dare consigli ai fan, anche se in alcuni casi sono sbagliati. Sarebbe meglio, quindi, fare riferimento al proprio medico e dentista che saprà riferire tutti i dettagli al riguardo senza incombere in errori che possono portare conseguenze insolite.

Impostazioni privacy