“Sottocosto”, la nota catena svende tutto: ma niente code alle casse

Una operazione di sottocosto interessa svariati articoli hi-tech con prezzi scontatissimi e tagli da urlo, come fare per approfittarne.

prodotti sottocosto
foto Canva

Sottocosto da urlo da parte di diverse catene della grande distribuzione per quanto riguarda la fornitura di elettrodomestici ed apparecchiature tecnologiche. In queste settimane sono diversi i grossi nomi che hanno messo a disposizione della propria clientela degli sconti eccezionali.

MediaWorld, Expert, Trony ed Euronics hanno presentato un sottocosto generale su prodotti della più svariata natura, fra computer fissi e portatili, tablet, televisori, gli immancabili smartphone, il settore del gaming sia per pc che per console e non solo.

Il sottocosto ha interessato anche impianti audio di vario tipo. Ed ancora, ecco anche stampanti, router, amplificatori di rete wifi e molto altro. Adesso la stessa cosa l’ha fatta UniEuro con tutta una serie di prodotti disponibili all’interno del suo Summer Black Friday.

Sottocosto, le grosse offerte di UniEuro fino al 10 luglio

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Sul sito web ufficiale di UniEuro ad esempio è possibile notare degli sconti molto vantaggiosi. Ad esempio sui climatizzatori. Un condizionatore Daikin ARXQ25A + ATXQ25A che ha come prezzo di listino 599 euro costa, fino al 10 luglio 2022, appena 399 euro.

Altri esempi? La macchina per il caffè Krups Nespresso INISSIA XN100, anziché a 109,99 euro è disponibile al prezzo di 60,99 euro. Per quello che è un risparmio importante.

Ed ecco anche l‘iPhone 11 dalla capacità di memoria di 128 gb, proposto nelle colorazioni rispettivamente nera e bianca. Da 669 euro UniEuro lo propone a 549 euro, per uno sconto del 17%.

La cosa da tenere sempre a mente su offerte e sconti

E sottocosto è anche lo smartwatch Huawei WATCH GT 2 3,53 cm 46 mm AMOLED. Dai 229,00 euro di prezzo standard possiamo farlo nostro a soli 99,99 euro, per un taglio considerevole del 56%.

Spulciando i vari volantini dei principali distributori online possiamo trovare queste e tante altre occasioni.

Se siete alla ricerca della giusta occasione sia per i piccoli che per i grandi elettrodomestici non vi resta che consultare tutto. Tenendo presente però che, a volte, alcune offerte hanno un valore esclusivamente per gli acquisti compiuti online.

Impostazioni privacy