Ideale per il giardino, folle offerta da Eurospin: una gioia per i bambini

Incredibile operazione simpatia della catena di supermercati Eurospin, che fa crollare il prezzo di un articolo che fa felici Mamme, Papà e soprattutto i bambini: la piscinetta da giardino e terrazzo

Piscinetta EUROSPIN HOME
Eurospin (Foto Facebook)

Leggera pioggia ogni 20 giorni ma il termostato continua puntualmente a superare i 35°. Le regole base sono sempre le stesse da quando eravamo piccoli e la mamma ci istruiva come una Bear Grylls in stile Mamma versus Estate. bBere molta acqua per mantenersi idratati, mangiare tanta frutta per avere energia, indossare un cappello per non prendersi un’insolazione e ultimo, ma assolutamente non per importanza, usare la crema solare per evitare le scottature.

Con tutti questi preziosi insegnamenti siamo riusciti a sopravvivere, ma non siamo bestie, noi non vogliamo solo sopravvivere. Noi vogliamo vivere.

Belle parole, però “l’arsura” ormai è una compagna costante nelle nostre giornate e non possiamo più permetterci di cavillare. Senza una soluzione pratica siamo tornati alla sopravvivenza basica e la gente inizia quindi a porsi una domanda…

È veramente possibile sopravvivere all’estate 2022 con queste temperature equatoriali? No, fine. Applausi e ringraziamenti vari… sbagliato! Così ovviamente non può essere. Perché? Perché siamo esseri umani, e quanto è vero il sole che splende sopra le nostre auto, rendendo i volanti incandescenti, l’essere umano risolve i problemi.

Eurospin, mega offerta per la piscinetta da bambini

Piscinetta bambini
Piscinetta bambini (Foto Twitter)

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

La natura attacca con la sua forza distruttiva e noi troviamo una soluzione. Avevamo freddo? Abbiamo inventato il fuoco. Avevamo bisogno di spostarci? Abbiamo inventato la ruota. Avevamo caldo? Abbiamo inventato la piscinetta gonfiabile.

E la pace è tornata a regnare nei nostri cuori. Abbiamo quindi trovato una soluzione pratica, ma soprattutto permanente. Prima potevamo si, andare al mare, al lago, anche al fiume se presente, a freddare i nostri poveri corpi provati dai raggi UV. Ma il problema di queste soluzioni? Purtroppo, sono temporanee.

Il caldo c’è sempre ma la possibilità di salire in macchina e macinare chilometri non è una possibilità per tutti. Quindi grazie inventore della piscinetta gonfiabile, chiunque tu sia, il mondo ti è debitore. Sembra che l’ennesima piaga della storia umana sia stata sapientemente risolta con il nostro poderoso ingegno.

Ma resta il fatto che questo dono supremo potrebbe non essere ancora in nostro possesso. I problemi non sembrano avere mai fine, ma qui corre in nostro soccorso qualcos’altro. L’Eurospin. Dove potete acquistare la vostra formidabile piscinetta gonfiabile a soli 299.99 euro. Correte a comprarne una, smettete di sopravvivere ed iniziate a vivere l’estate 2022.

Impostazioni privacy