Un bonifico da 5 milioni al suo cane: “Ma come li spendiamo?”

L’incredibile storia che arriva in queste ore dagli USA, dove un anziano muore e lascia 5 milioni al suo cane: “Ma come li spendiamo?”.

cane eredita 5 milioni
(screenshot video)

Un cane eredita 5 milioni di dollari dopo la morte del suo padrone e nessuno sa come spenderli: stravaganza oppure no, la storia che arriva dagli USA è davvero incredibile e sono in molti a chiedersi come sia stato possibile. Facciamo un po’ di ordine in questa davvero incredibile vicenda. Ci siamo mai chiesti cosa può succedere quando una persona muore da sola, ma in banca ha diversi milioni da parte? La storia di Bill Doris ci dà una risposta molto particolare.

5 milioni di eredità per il suo cane, ma nessuno sa come spenderli

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

La vicenda è diventata di dominio pubblico qualche tempo fa, dopo la denuncia di una cara amica del defunto, la signora Martha Burton. L’anziana per prima ha raccontato della vicenda insolita che la vede protagonista, quasi del tutto inconsapevole. Il suo amico Bill Doris, infatti, ha lasciato in eredità al suo cane un bonifico da 5 milioni di dollari. Che l’anziana donna si è poi trovata a dover gestire direttamente. Il cane in questione si chiama Lulu ed è un border collie di 9 anni che è ora diventato uno degli animali più ricchi del pianeta.

Lulu è una femmina che da quando non c’è più Bill Doris al suo fianco è anche diventata abbastanza restia ad avere rapporti con gli umani, fatta eccezione per Martha Burton, l’unica che ora sembra essere in grado di tenerla a bada. La cagnolona non può però immaginare la sorpresa di molti nell’aprire il testamento del suo padrone. Dove erano scritte nero su bianco le sue intenzioni: “Cinque milioni di dollari saranno trasferiti a un fondo che verrà creato dopo la mia morte per la cura della mia border collie Lulu”.

La signora Martha Burton ha appreso delle intenzioni dell’amico solo dopo la sua morte e contestualmente ha scoperto di essere la custode di Lulu. “Francamente, non so cosa pensare, a dire la verità. Amava davvero il cane”, ha affermato l’anziana donna. Quindi ha chiarito che a suo avviso risulta davvero difficile spendere quella cifra per il fabbisogno di un cane. Ma ha anche assicurato che si impegnerà fino in fondo per riuscirci e per tenere fede alle volontà del suo caro amico.

Impostazioni privacy