BancoPosta, i clienti possono vincere un premio incredibile

BancoPosta, l’azienda dà la possibilità di partecipare a un concorso. Scadenza e modalità: tutte le informazioni

Bancoposta
AnsaFoto

Poste si conferma un’azienda in crescita. Oltre ai classici servizi, negli ultimi anni ha incrementato molto le offerte dal punto di vista finanziario. Non solo, resta sempre un punto di riferimento per molte persone che cercano lavoro.

L’azienda infatti ha le porte perennemente aperte, per diversi ruoli e profilo, per diplomati e laureati, divisi per regioni. Tante sono anche le offerte per i propri clienti. È il caso dei titolari di un Libretto Smart che possono partecipare al concorso Associazione vincente 6 con il codice Iban del proprio conto corrente bancario.

BancoPosta, come partecipare

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Si può partecipare tramite il sito www.poste.it o l’App BP ma anche direttamente presso gli uffici postali. La partecipazione consist nell’effettuare un bonifico sul proprio Libretto Smart dal conto corrente bancario associato e l’importo deve essere di almeno 1.000 euro. Ma non resta ancora moltissimo tempo a disposizione perché la somma deve risultare accreditata entro il 31 agosto 2022.

I vincitori saranno estratti il 30 settembre 2022 con regole ben precise. Il tutto avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio di Roma. Dopo aver effettuato tutti i passaggi si può ottenere il riconoscimento in caso di fortunata estrazione.

Cosa si vince

Ma qual è il premio? Uno dei 50 Notebook Microsoft Surface Pro 8 128GB messi in palio. Ognuno ha un valore di di 1.199,00 euro ciascuno.

Attraverso questo link è possibile prendere visione del regolamento e avere tutte le informazioni necessarie. È possibile anche contattare il Call Center al numero verde 800 185 490 telefonando dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18. Non ci sono costi poiché il numero è gratuito dall’Italia sia che la telefonata venga fatta da rete fissa o mobile.

Un’occasione davvero particolare perché non ha costi e i soldi che vengono sborsati restano a sé, andando a incrementare il proprio conto. Il valore del premio è di poco superiore al bonifico da fare e in caso di mancata estrazione, l’aspetto positivo è che ci saranno più soldi connservati sul libretto.

Impostazioni privacy