Come ottenere subito 50 euro di buono carburante e dove spenderlo

50 euro di buono carburante, un regalo molto gradito in questo periodo dove le spese stano raggiungendo costi elevati

Pixabay

Un’occasione niente male visti i rincari diffusi. Per settimane si è parlato del caro carburante che ora per fortuna si è attenuato. Ma con benzina e diesel che hanno circa lo stesso costo, 1,7 euro a litro, il prezzo è comunque alto e prendere l’auto ogni volta è sempre una spesa.

In occasione della settimana di Ferragosto 2022, WindTre offre grandi promozione per il proprio programma fedeltà WinDay. Per la giornata del 15 c’è stato un grande regalo e chi non è riuscito a sfruttarlo, può provarci sabato 20.

Si tratta di due mesi gratis di audiolibri, podcast ed ebook con Storytel. È stato possibile richiedere il regalo per tutta la giornata, dalle 00:00 alle 23:59 del giorno 15. Chi l’ha fatto, deve attendere il codice coupin attraverso un sms o e-mail.

Per chi non ha potuto il 15, sabato non deve farsi sfuggiere la nuova occasione. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

Con il premio Storytel si possono ascoltare ascoltare podcast e audiolibri. Con l’Unlimited è possibile attivare attivare 1 Account Unlimited e 1 Account Kids ricco di contenuti per i bambini.

Sono oltre 100.000 gli audiolibri e podcast da ascoltare senza limitazioni messi a disposizione da Storytel, accedendo tramite il link dedicato. Il premio in questione sarà valido fino al prossimo 28 agosto 2022.

Se dopo i due mesi gratuiti non si vuole più usufruire del servizio gratuito, bisogna fare la disdetta perché il rinnovo è automatico al costo di 9,99 euro.

Ad alcuni che sono già clienti WindTre viene proposta una prova gratuita di una mensilità offrendo servizio di protezione smartphone WindTre Security Pro by Avast. Anche in questo caso, trascorso il tempo, il rinnovo è automatico a 0,99 euro al mese, salvo ovviamente non ci decida per la disdetta.

50 euro di buono carburante, come averlo

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Per i nuovi iscritti al WinDay, anche quest’anno c’è il regalo. Si tratta di un abbonamento annuale alla rivista formato digitale al mensile Grazia o Icon, che è un settimanale.

Prosegue anche il concorso Summer contest ed è l’offerta forse più allettante: in questa settimana si possono vincere delle Gift Card di buoni carburante Q8 del valore di 50 euro ciascuno e il gioco gratuito WinGame.

Non solo, c’è anche il WinCinema in streaming a casa tua. L’offerta è di un film gratuito al mese in streaming tra i vari film proposti su Rakuten TV.

Impostazioni privacy