Il trucco per ottenere subito 5 euro di sconto sul carburante

5 euro di sconto sul carburante: un regalo che oggi può far gola a tutti visti i grandi rincari che stiamo vivendo su tutti i fronti

Canva

Ora a spaventare sono i rincari che verranno di gas e corrente elettrica. In realtà già tante famiglie stanno provando sulla propria pelle di cosa si tratta. Per non parlare poi delle aziende che sono a rischio chiusura.

Con l’autunno ormai imminente la situazione è destinata a peggiorare. Già solitamente gas e corrente si consumano di più nelle stagione fredda e dunque spendiamo maggiormente. Ora con i prezzi alle stelle, davvero sarà un grosso problema.

Ma i primi sentori che le energie stesse aumentando li abbiamo avuti già alla fine del 2021 quando i prezzi dei carburanti stavano salendo. A marzo, poco dopo l’inizio della guerra in Ucraina con l’attacco della Russia, la benzina aveva raggiunto la soglia critica dei 2 euro a litro.

5 euro sconto carburante: come fare

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Oggi il prezzo è calato un po’ ma resta comunque alto con la benzina a circa 1,8 euro al litro e il diesel poco meno. Muoversi con i mezzi privati – anche per una questione ambientale – è dunque sconsigliato.

La Q8 mette a disposizione un modo per avere subito 5 euro di sconto. Se dal 16 agosto al 30 settembre 2022 si fa rifornimento presso una stazione Q8 Easy con importo a piacere, utilizzando la modalità Click&Fuel dall’app ClubQ8 e selezionando metodo di pagamento VISA (con carta di debito, di credito e prepagata Visa – consumer o business), sarà dato immediatamente un buono dal valore di 5 euro sull’app.

Si potrà utilizzare fin da subito, già in quello stesso momento, ma in questo caso il valore del rifornimento ha un minimo. Dovrà essere di almeno 30 euro su tutta la rete di punti vendita Q8 e Q8 Easy abilitati.

L’app da scaricare è ClubQ8. Dopo l’avvio si dovrà registrare un nuovo account s invece l’iscrizione è già stata fatta in precedenza, basterà utilizzare le credenziali.

Può sembrare una cifra bassa avere solo 5 euro in omaggio su un rifornimento di 30 euro, ma considerando i prezzi attuali e che basta solo scaricare l’app gratuitamente, conviene sfruttare questa occasione.

Impostazioni privacy