Carte di credito gratis: le offerte di ottobre

Se state cercando una nuova carta di credito che si confà alle vostre esigenze, allora, dovete considerare queste proposte.

carte di credito offerte ottobre
(Foto Adobe)

Le carte di credito, al giorno d’oggi, di certo fanno comodo a svariate categorie di utenti. Sia che si tratti, infatti di un lavoratore o di un pensionato, possederne una fa davvero la differenza.

D’altra parte, la stessa è uno strumento di pagamento diventato abbastanza essenziale che, del tutto personale, ci permette di fare degli acquisti in maniera semplice e veloce. Proprio per questo motivo, quindi, si può definire una vera comodità.

Tra l’altro, oggigiorno, per il fatto che si possono comprare oggetti anche a basso costo, utilizzando la carta, non fa che aumentare il desiderio di ottenerne una.

Sappiamo, comunque, che esistono anche carte prepagata e carte di debito che differiscono da quella di credito. Tuttavia, non è questa la sede per enunciare tutte le caratteristiche che le contraddistinguono.

Così, al momento, ci piacerebbe fare una sorta di carrellata per capire, almeno in parte, quali sono le tre offerte migliori per le carte di credito. In questo mese di ottobre, perciò, ci sono delle promozioni che fareste bene a non perdere.

Vediamo, dunque, nelle prossime righe, di approfondire questo argomento che può assolutamente essere di interesse per coloro che stanno cercando qualcosa di vantaggioso in tal senso.

Le proposte vantaggiose di ottobre 2022

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Iniziamo, allora, con la Carta You, proposta da Advanzia Bank S.A che sicuramente vi farà piacere sapere che non ha alcun costo di attivazione, il canone è azzerato definitivamente e comprende persino un’assicurazione viaggi.

Inoltre, non sussistono commissioni di prelievo a livello globale e si possono prelevare fino a 1000 euro giornalieri in contanti.

Però, a tal proposito, anche la carta di credito Oro, pensata da American Express, ha i propri vantaggi. Infatti, non ci sono costi di attivazione e il canone è azzerato.

Ogni settimana, per di più, si possono prelevare ben 500 euro, e, come se non bastasse, ci sono annualmente anche 50 euro in voucher viaggi.

Per ultimo, ma non meno importante, troviamo la carta di credito Mastercard Gold di ING che prevede un canone annuale gratuito e, anche in questo caso, non dovrete sostenere costi di attivazione.

Se ve lo state chiedendo, sì, fa parte del circuito Mastercard e dà modo di prelevare ben 600€ euro al giorno. Le commissioni, per ora, sono del 4 per cento.

Impostazioni privacy