Postepay gratis per sempre: come averla subito

Si tratta di una buona opportunità per coloro che desiderano avere una soluzione facile e comoda alla portata di tutti.

postepay gratis
(Adobe)

Probabilmente, tutti coloro che, al momento, hanno un conto corrente con Poste Italiane o almeno una Postepay Evolution, sanno bene che anche questa azienda sta diventando piuttosto competitiva per i classici istituti di credito.

In particolare, la carta già menzionata, e che possiede un codice IBAN, permette di effettuare operazioni che si possono fare con qualsiasi Banca. Per esempio, quindi, ci riferiamo a pagamenti in ogni negozio fisico e online, e anche bonifici.

Tuttavia, di recente, Poste Italiane ha pensato anche a un’altra soluzione sempre più comoda e alla portata di tutti. Vediamo, allora, nelle prossime righe di che cosa si tratta, nel dettaglio.

Ebbene, vogliamo porre l’accento su quella che viene denominata, per l’appunto, Postepay Digital. Ma di che cosa si tratta esattamente? Capiamolo insieme e di seguito.

Nella fattispecie, è una carta prepagata considerata, però, diversamente dalle altre della stessa categoria, come uno strumento digitale.

Non si può sapere, infatti, se in futuro diventerà un prodotto fisico, ma fatto sta, che adesso ha tutte le comodità che possono piacere a coloro che vogliono sempre di più qualcosa di veloce e intuitivo.

I dettagli per ottenere la Postepay Digital

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Con questa speciale carta, a tal proposito, si possono fare delle operazioni ormai indispensabili, come acquisti generali sul Web, versamenti delle bollette, comperare biglietti per il trasporto pubblico, ricevere denaro, e altro ancora.

Ci sono, però, anche altre caratteristiche interessanti. Ne proviamo, allora, a elencarne qualcuna. Pensiamo, quindi, al limite di prelievo di 600 euro, quello di spesa fino a oltre 3 mila euro al giorno e un plafond di addirittura 30 mila euro.

Non male, vero? Comunque sia, per entrare ulteriormente nello specifico, bisogna sapere che, per ottenere la Postepay Digital, la procedura è alquanto semplice. In pratica, in primis, si deve installare sul proprio smartphone l’app gratuita Postepay.

In secondo luogo, dopo aver compilato i campi richiesti, si può facilmente richiedere la carta digitale in questione. Comunque sia, in ogni momento, si può anche visualizzare il salo disponibile, collegandosi, quindi, alla suddetta applicazione nell’apposita sezione.

Bisogna però tenere presente che il canone in un anno, nel caso si desideri anche un codice IBAN, è di 12 euro che vengo36no, quindi, addebitati sul conto.

Impostazioni privacy