Il coupon eBay ti fa risparmiare 300 euro in casa

In attesa del Black Friday, ed in risposta alle promozioni di Amazon Prime, batte un colpo fortissimo eBay, arriva un coupon di grande valore. Ecco quanto vale e come funziona

Coupon eBay BonificoBancario.it 20221017
Coupon eBay (Foto AdobeStock)

Il periodo che va dal 10 ottobre al 20 dicembre è un periodo fondamentale dell’anno per i commercianti italiani. In questo periodo, lungo poco meno di ottanta giorni, quasi un quinto dell’anno intero, infatti, si concentra oltre il 35-40% del fatturato complessivo. Il motivo è facilmente intuibile. Tra cambio di stagione dal caldo al freddo, Halloween, il Black Friday e le Feste di Natale i consumatori sono più propensi a spendere.

Ma è una propensione che negli ultimi trenta mesi, dopo l’esordio della pandemia da coronavirus covid-19 e con lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina è cambiata di tanto, di molto, forse troppo per le normali previsioni delle imprese commerciali. Per questo motivo si cerca di riattivare i consumi con offerte particolari, saldi fuori stagioni, sconti imperdibili e coupon di livello importante.

Coupon eBay, ecco come funziona

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Ha aperto le danze il colosso dell’e-commerce Amazon che ormai in maniera regolare ad ottobre lancia i Prime Days, giorni nei quali la scontistica sale ben oltre il 40% della media. Per non essere da meno, sempre negli ultimi tre anni, gli ha fatto il controcanto eBay il principale concorrente.

Quest’anno il colosso di californiano fondato da Pierre Omidyar e guidato dall’aprile del 2020 dall’italo-americano Jamie Iannone, ha messo in campo la nuova versione della cosiddetta sagra del coupon. Come già accaduto nel 2020 e nel 2021, infatti, eBay ha messo a disposizione dei propri clienti vari tipi di sconti appunto sotto forma di coupon.

Quest’anno gli sconti sono legati ai prodotti per la casa e sono nell’ordine del 20% del prezzo complessivo del prodotto. I coupon possono essere utilizzati fino al 30 ottobre compreso, il codice per questo anno è CASA22 e garantiscono una scontistica di massimo 100 euro a prodotto.

La grossa novità rispetto agli anni precedenti è che il coupon può essere usato fino a tre volte, ovviamente in maniera distinta, regalando vantaggio per una cifra complessiva di 300 euro. Non poco per un periodo di crisi economica come quella in corso

Impostazioni privacy