Lo sconto sul volantino: – 43%, clienti impazziti

Fino al 13 novembre si può approfittare dell’acquisto di questi elettrodomestici pagandoli quasi a metà prezzo. Di cosa si sta parlando

sconto volantino meno 43 per cento
Sconti UniEuro (Foto Pexels)

Come talvolta capita, la sensibilità al risparmio si fa più accentuata sotto i periodi storici di maggiore difficoltà economica. Non fa ovviamente eccezione oggigiorno, dove la crisi energetica stagna tra crisi economica, inflazione e il rischio di tagliare i consumi personali di luce, gas e acqua. Non si tratta soltanto di contribuire personalmente al risparmio sul fabbisogno nazionale, ma anche di rompere la barriera degli alti costi delle bollette. 

Più volte, autorità variamente titolate hanno additato tra i responsabili del dispendio di enormi quantitativi nella rete delle utenze domestiche, i classici elettrodomestici presenti da decenni nelle case degli italiani: si parla della lavatrice, del frigorifero, del condizionatore, del forno a microonde, della lavastoviglie, fino all’asciugacapelli. Questi, con la “complicità” di inadeguati comportamenti ai fini del risparmio, sono degli autentici divoratori di chilowattora. 

Unieuro: acquistandoli insieme, lo sconto è imbattibile

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Risulta, dunque, un momento importante quello dell’acquisto, quando si decide di sostituire un elettrodomestico oramai vecchio e scarsamente prestazionale, con un modello più attinente ad un attento risparmio di corrente e altre risorse della casa, pur mantenendo ottimali funzioni. La scelta di una buona certificazione energetica (di cui oggi sono accompagnati gli apparecchi) e la precauzione ad ottimizzare le faccende domestiche correlate agli strumenti, possono contribuire efficacemente ad un’inversione degli esborsi.

La visita presso i negozi di elettrodomestici si fa sempre più attenta e la ricerca del miglior compromesso di spesa una necessità non priva di responsabilità. Un aiuto arriva dai periodici volantini delle grandi catene; e le attuali proposte di Unieuro non possono che meritare una riflessione in più. Fino al prossimo 13 novembre, infatti, le offerte migliori sono collocate tra i prodotti Samsung. 

La novità, che investe in particolare due modelli di elettrodomestici, riguarda la possibilità di beneficiare di uno straordinario sconto sull’acquisto pari al 43 per cento; un’offerta davvero senza confronti. Sotto la lente, in primo luogo, la lavastoviglie serie 6000: installazione a scomparsa totale, colore bianco, capacità per 14 coperti, classe energetica A++, consumo di energia per ciclo pari a 0,93 kWh e consumo di acqua per ciclo di 10,5 litri. L’altro prodotto è il forno Dual Cook Flex Samsung: classe energetica A+, a incasso, potenza totale di 2950 W, timer digitale. Scegliendoli in un unico acquisto, il prezzo è di soli 1.099 euro, a fronte di 1.947 euro.

Impostazioni privacy