Un milione a notte: la confessione di Paola Barale

La bella showgirl, di recente, ha voluto raccontare di quando, per l’appunto, percepiva delle somme di denaro incredibili.

Paola Barale milione confessione
Paola Barale (Screenshot video)

Paola Barale è sicuramente una delle showgirl italiane più famose che ha mosso i primi passi nel piccolo schermo sul finire degli anni Ottanta.

In realtà, la sua carriera televisiva, secondo quanto viene riferito, è cominciata davvero per puro caso, poiché la sua intenzione, dopo gli studi appositi, era quella di diventare un’insegnante di educazione fisica.

A tal proposito, quindi, pare che la bella conduttrice non avesse alcune velleità artistiche, ma volesse, per l’appunto, trascorrere una vita lontana dai riflettori. Beh, con il senno di poi, possiamo di sicuro affermare che così non è stato.

Data la sua avvenenza, quindi, Paola ben presto iniziò ad apparire in televisione, in qualità di valletta, e chi ha qualche anno in più può benissimo ricordarla al fianco del grande e compianto Mike Bongiorno a La ruota della fortuna, una trasmissione di enorme successo andata in onda per svariato tempo.

Possiamo, perciò, citare almeno qualche altro titolo a cui successivamente ha partecipato, come, per esempio,  Un disco per l’estate, La sai l’ultima?, Buona Domenica, Il grande bluff, e via discorrendo.

Lo straordinario cachet di Paola Barale

Attualmente, invece, si è trasformata in ballerina, prendendo parte a Ballando con le stelle, il seguitissimo talent condotto da Milly Carlucci.

Tuttavia, il suo brillante percorso televisivo sembra proprio che prese il via soprattutto grazie alla sua straordinaria somiglianza con la celebre cantante statunitense Madonna. In effetti, i tratti somatici del viso della Barale hanno molto in comune con la suddetta popstar.

Di recente, Paola ha inoltre raccontato proprio di quel periodo quando si ritrovava insieme con altri sosia di importanti personaggi, come Michael Jackson e Grace Jones. Insomma, sembra proprio che questa sua speciale caratteristica le abbia permesso di guadagnare delle cifre stratosferiche.

Infatti, come ha rivelato lei stessa, in quegli anni, per vestire i panni di Madonna, percepiva un compenso pari niente po’ po’ di meno che a 1 milione di lire a serata.

LEGGI ANCHE –> Ascoltare audio di WhatsApp senza che nessuno lo sappia

LEGGI ANCHE –> Vuoi avere l’ISEE gratis e online: cosa devi fare

Di certo, perciò, probabilmente anche queste somme di denaro incredibili le fecero dimenticare il lavoro che avrebbe voluto fare in precedenza.

Impostazioni privacy