Guadagnare con Amazon Prime Video: basta guardare film sul divano

Guadagnare con Amazon Prime Video. A chi non piacerebbe essere pagato per restare comodamente a casa? L’azienda offre questa opportunità

Adobe

In quanti non vedono l’ora di terminare il turno di lavoro e tornare a casa per godersi un film o una serie sul divano? Strano ma vero, ma si possono fare entrambe le cose perché guardare film può diventare un lavoro.

Altro che smart-working. Restare a casa e lavorare al pc è certamente comodo ma fare qualcosa che piace, avvolto nella coperta d’inverno, è un’altra cosa ancora. In pratica è un impiego che “costringe” a mettersi comodi.

Guadagnare con Amazon Prime Video ed essere pagati

Prime Video Australia sta cercando persone disponibili a guardare i contenuti nella piattaforma per consigliarli ad altri. Un’evoluzione smart del critico cinematografico che va in sala per recensire un film.

LEGGI ANCHE: Mbappé record mondiale: quanto guadagna davvero la stella francese

Un vero e proprio contratto di lavoro della durata di tre mesi e come riportano alcune pagine social in questo periodo si può guadagnare ben fino all’equivalente di 26mila euro.

Sono migliaia i titoli a disposizione tra cui scegliere. Insomma, il lavoro sei sogni di chi fa le cosiddette maratone delle serie televisive. Come i lavori in smart-working è a spese minime, solo i consumi della corrente elettrica di casa ma senza stress di dover prendere l’auto, traffico, benzina e parcheggio.

Inoltre ci sono anche altri vantaggi. Si può avere accesso al red carpet e dunque prendere parte alle serate show delle presentazioni in anteprima dei film più attesi.

Ma com’è venuta l’idea di offrire un lavoro del genere? In Australia hanno capito che più di ogni altra pubblicità o recensione ufficiale, è efficace il passaparola. Lo spettatore si affida ancora (e forse si fida sempre di più) di un altro spettatore che gli consiglia cosa vedere e cosa non vedere.

LEGGI ANCHE: Panettone e albero di Natale: nel 2022 bisogna fare un mutuo

“Stiamo cercando qualcuno che viva e respiri l’intrattenimento per aiutare i clienti a trovare nuovi contenuti e generi che normalmente non sceglierebbero”, sono le parole di Hushidar Kharas, responsabile di Prime Video Australia e Nuova Zelanda.

Impostazioni privacy