Fedez e Chiara Ferragni: “Abbiamo detto di no a quei soldi”

I famosi coniugi, proprio di recente, hanno preso una posizione netta nei confronti di qualcosa in particolare.

Fedez Chiara soldi
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni sono certamente la coppia italiana social e chiacchierata ormai da diversi anni.

Anzi, si può dire con tranquillità che la loro bella love story sia sempre, fin dall’inizio, stata, sotto i riflettori. Tutto, come molti sanno, è cominciato con una frase di una canzone del rapper milanese dove, per l’appunto, aveva citato la bionda influencer.

Da quel momento, quindi, i due, dopo una scambio online, si sono voluti incontrare di persona, e, poco dopo, è scoppiato l’amore. Insomma, i più romantici potrebbero parlare di destino.

Fatto sta che, al giorno d’oggi, con alle spalle un paio di figli, sono ancora molto felici insieme, lo dimostrano, peraltro, i numerosi contenuti che postano quasi quotidianamente sui rispettivi profili.

Senza contare che, sull’onda del loro grande seguito, successivamente è stato realizzato persino un programma televisivo, disponibile su Amazon Prime Video, che racconta, quindi, la vita di questa famosa famiglia.

Comunque sia, Fedez e Chiara, di frequente, sono anche al centro di alcune polemiche per via dei loro comportamenti che, spesso, fanno storcere il naso soprattutto agli haters. Ma, d’altro canto, anche questo è il prezzo da pagare per una grossa popolarità.

Il rifiuto dei Ferragnez

Intanto, però, come gli appassionati del pallone sanno bene, è attualmente in corso il campionato mondiale di calcio che si sta svolgendo in Medio Oriente e che dovrebbe continuare fino al prossimo 18 dicembre.

Ma cosa c’entra questo evento con i Ferragnez? Il fatto è che recentemente i due noti coniugi hanno raccontato di essere stati invitati ai Mondiali, in qualità di ospiti.

Tuttavia, Fedez e Chiara hanno affermato di aver declinato l’invito per una ragione specifica. Durante una diretta Instagram, infatti, il cantante ha rivelato che sarebbero stati retribuiti per la loro presenza in Qatar.

Il motivo del loro rifiuto, a quanto pare, è che sia Fedez che Chiara non condividono gli avvenimenti e gli scandali contro i diritti umani che sono accaduti in quel luogo.

LEGGI ANCHE –> Morta l’ultima principessa delle Hawaii: la sua eredità è incredibile

LEGGI ANCHE –> Accusare un inquilino di non pagare l’affitto fa rischiare molto

Insomma, la loro presa di posizione è stata assolutamente decisa, e, anzi, Fedez ha persino voluto denigrare tutti i fashion icon che invece non ci hanno pensato due volte a recarsi in quel Paese e nondimeno i brand che si sono esposti in tale situazione.

Impostazioni privacy