“Un furto!”, accuse al ristorante: prezzi salati e scarsa qualità

Lo sanno tutti che Milano è una delle città più care d’Italia, ma i prezzi salatissimi di questo ristorante di Milano ci sconvolgono!

Ristorante Milano prezzi altissimi qualità pessima centinaia recensioni negative Tripadvisor
(Cindy Parks – Pixabay)

Quando decidiamo di andare a cena o a pranzo fuori speriamo sempre di non ricevere brutte sorprese. Soprattutto quando si tratta del rapporto qualità-prezzo di quanto consumiamo. Dopo la notizia della colazione al bar in un locale di Roma costata 25 euro per 2 caffè e 2 maritozzi, a fare scalpore è un ristorante di Milano, divenuto famoso in modo alquanto infausto.

Su Tripadvisor, infatti, il più noto sito di recensioni di locali da parte dei clienti, si può trovare un ristorante con centinaia di recensioni, ma tutte assolutamente negative! Clienti delusi da ogni aspetto della loro esperienza in questo locale hanno deciso di condividere con gli altri quanto accaduto. Dalla qualità del cibo ai prezzi, dall’organizzazione del locale al servizio scadente, questo ristorante di Milano sembra non avere nulla da poter salvare.

Quasi 1000 recensioni pessime, meglio evitare questo ristorante di Milano

Si parla di quasi 900 recensioni pessime, tutte scritte da clienti che si sono imbattuti inavvertitamente in questo locale. Trovandosi vicino alla stazione, infatti, i turisti finiscono spesso per capitarci. Ma l’esperienza che ne deriva non è certo delle migliori. A creare lo scompiglio maggiore sono i prezzi: alcuni riferiscono di aver preso due risotti a 65 euro, altri di una pizza di scarsa qualità pagata 29 euro o di un cappuccino a 5 euro.

Non si tratta di certo della prima volta che un locale si guadagna una fama del genere. Spesso sono i turisti ignari a finire vittima di scontrini salatissimi, come nel caso dei 2 caffè a 24 euro di Venezia o di una cena di pesce da 480 euro riferita da un cliente sui social.

LEGGI ANCHE -> Lo Stipendio di Alessandra Celentano ad Amici

LEGGI ANCHE -> Edwige Fenech, super attico conteso dal Fisco: i guai dell’attrice

In molti casi i proprietari dei locali che finiscono nell’occhio del mirino giustificano i propri prezzi con le spese mensili da sostenere. Il recente caso del Bar Accademia di Roma ha riportato l’attenzione sulla questione. I proprietari parlano di spese mensili per l’affitto che ammontano a quasi 40mila euro, ma non possono essere i clienti a farsi carico di questi oneri spendendo centinaia di euro per fare colazione al bar o andare a cena fuori.

Impostazioni privacy