Lavorare in Barilla | L’azienda assume: come candidarsi

Barilla cerca personale, diverse figure dall’Italia all’estero: cosa bisogna fare per presentare la domanda

Barilla
Foto Facebook – Bonificobancario.it

Lavorare oggi in una grande azienda è il sogno di tanti. La disoccupazione, la precarietà e il lavoro in nero mettono sempre più a rischio il futuro di tantissimi giovani e non.

Il mondo del lavoro è sempre più duro e riuscire a lavorare con una tra le realtà più noto e consolidate del Paese sarebbe una grande gratificazione.

La richiesta è alta, in diversi settori, e alcuni elementi fanno capire come in tanti sono anche disponibili ad “abbassare” le proprie prospettive pur di avere un lavoro certo. Un esempio i tantissimi laureati che sono disponibili a non lavorare nel settore per il quale hanno studiato pur di avere un’entrata fissa.

Barilla assume: dove e quali figure

Barilla è certamente una delle aziende più ambite. È di queste ore che sono state aperte le selezioni per la ricerca del personale. Sono diverse le opportunità. Le nuove assunzioni riguardano soprattutto la sede di Parma. In modo particolare si cercano le figure di Controller – Logistics Area; Cyber Security Professional; E-Commerce Junior Key Account; Global Corporate Cybersecurity Manager; Health & Safety Manager; Internal Audit Internship; Internship Digital Marketing & PR; Internship HR; IT Solution Designer and Project Lead (Manufacturing & Purchasing area); Quality and Food Safety Specialist.

LEGGI ANCHE: Ferrovie dello Stato: cerchi lavoro? Ecco la proposta giusta

Non solo la città emiliana, l’azienda sta cercando figure professionali anche in altre sedi, da Nord a Sud: Maintenance Manager – Melfi (Potenza); Plant Engineer a Foggia; Process Improvement Line Leader ad Ascoli Piceno; Technical Area Manager a Novara.

Non mancano opportunità per l’estero, sia come manager che operai ma anche tecnici, ingegneri, amministrativi e altri profili. Offerte di lavoro sono parte negli Stati Uniti e un Canada, Emirati Arabi, Croazia, Grecia, Polonia, Svezia, Francia, Norvegia, Germania e Svizzera.

Come candidarsi

Per presentare domanda bisogna visitare il sito dell’azienda e scegliere tra le posizioni aperte. È obbligatorio prima effettuare la registrazione al sito poi inviare il file del proprio curriculum e compilare il form con i dati personali.

LEGGI ANCHE: Lavora con Eurospin | Posizioni aperte in tutta Italia

Per chi non ha esperienza, Barilla propone degli stage formativi. Si cerca infatti personale dopo periodo di tirocinio nelle aree di Comunicazione e Relazioni Esterne, Digital and Business Technology, Finanza e Amministrazione, Risorse Umane; Affari legali & Compliance, Marketing, Ricerca, Sviluppo e Qualità, Strategia, Supply Chain.

Impostazioni privacy