Il conto in banca di Giulia Ottorini | Spesi 30mila euro in un mese

Nuovi influencer crescono, si potrebbe riassumere cosi il nuovo fenomeno social che corrisponde al nome di Giulia Ottorini

Giulia Ottorini bonificobancario.it 20230307
Giulia Ottorini (Screenshot Instagram – bonificobancario.it)

Consiglio spassionato del giorno. Diventate simpatici e andate a creare contenuti da postare online. Ma non roba seria, roba per passarci il tempo e farsi due risate. Puro e semplice intrattenimento in stile primi anni 2000. Ma ancora più importante è il genere di umorismo al quale vi aggrappate.

Ricordatevi che oggi i social media sono il regno della Gen Z (a grandi linee i nati tra il 1997 ed il 2010), seguono i Millennial (o Generazione Y, quelli nati tra il 1980 ed il 1996) e presto erediteranno i nuovi giovanissimi della Gen Alpha (i nati dal 2011 ad oggi).

Intrattenere quest’ultima Generazione di giovani sarà la cosa più difficile per i nativi analogici, la nuova classe nata interamente nel XXI secolo sarà la più pretenziosa e difficile ad coinvolgere mai vista fino ad ora. Con il loro speciale concetto di Ironia, o meglio post-ironia.

Il fenomeno mediatico di Giulia Ottorini

Parliamo del cosiddetto”umorismo rotto” che fa ridere “perché sì”, sembra una sciocchezza, anche se in realtà è al centro di diversi studi, e non solo da parte di chi lavora nel settore dell’intrattenimento. All’apparenza la cosa più semplice del mondo ma poi nella pratica un meccanismo di tempi di reazione illimitati. Sottintesi necessari per rendere la battuta esplosiva e degna di essere fatta. Insomma, non una passeggiata.

LEGGI ANCHE –> Il conto in banca di Tiziano Ferro: cifre da capogiro

Ma una volta che sarete riusciti a rendere vostra l’arte, nessuno potrà fermare voi e i vostri conti in banca apparentemente. Una giovane esponente di questa nuova corrente umoristica ce ne da la prova. La giovane, classe 2002, Giulia Ottorini, ha infatti negli ultimi giorni fatto un post particolare su Tik Tok. L’inizio di una nuova format: “quanto spendo in un mese”. spese pazze a testimonianza pura del fatto che lei se lo può permettere. Più di 30mila euro spesi in “joie de vivre”.

LEGGI ANCHE –> Il Ceo di Unicredit si aumenta lo stipendio | Quanto guadagna adesso

Ce lo mostra rendendo pubblico l’estratto conto. Il risultato sconosciuto anche a lei. I social media non pagano se non trovi l’amore del tuo pubblico di riferimento, ma ci sono mille modi per trovarlo

Impostazioni privacy