Elettra Lamborghini. Vita privata e curiosità

Elettra Lamborghini, giovane ereditiera, cantante, volto noto sui social detiene un patrimonio da capogiro.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto da Facebook)

Elettra Lamborghini è portatrice di uno dei nomi italiani di maggior successo mondiale, ma si presentò al mondo attraverso la musica. La giovane ereditiera, oltre ad essere una cantante, è riuscita ad affermarsi molto sui social e a partecipare a vari show televisivi.

Nata a Bologna il 17 maggio 1994 Elettra Miura Lamborghini è la figlia di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. Nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota casa automobilistica, il suo secondo nome, Miura, fu un omaggio al famoso modello della Lamborghini prodotto negli anni ’60.

La ragazza però sembra non essere interessata agli affari aziendali di famiglia e preferisce seguire i suoi sogni nel mondo dello spettacolo e della musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Silvia Toffanin, carriera e guadagni

Chi è Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto da Facebook)

La sua carriera è piena di apparizioni in televisione. In particolar modo ha preso parte al Grande Fratello Vip spagnolo, all’Isola dei famosi, al Super Shore, Riccanza emergendo sempre per la sua forte personalità e simpatia. Inoltre Elettra nutre grande passione per la musica infatti nel 2018 ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo “Pem Pem”. Nel 2019 è apparsa su MTV e nel 2020 ha partecipato alla settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Una carriera senza dubbio interessante e la sua vita privata non è da meno. Elettra Lamborghini ha quattro fratelli, due maschi e due gemelle. Ha sposato il noto disc jockey Afrojack il 26 settembre 2020 con una suntuosa cerimonia sul lago di Como. Inoltre è appassionata di cani, sembra che ne abbia più di 30, e di cavalli per i quali ha un intero maneggio.

LEGGI ANCHE ->Benedetta Parodi: avete mai visto la sua casa? Stile unico che la rispecchia

Con tali presupposti è ovvio che il suo patrimonio ammonti a cifre considerevoli. Come spesso accade con i volti noti non è possibile conoscere le loro condizioni finanziare, anche se nel caso della Lamborghini è stata lei stessa ad affermare di non sapere a quanto ammonti effettivamente tutta la sua ricchezza.

Solo una cosa è riuscita a trapelare che lascia ben intuire su quali livelli economici stiamo parlando. A parte il fatto che lei stessa ha dichiarato di aver perso il senso del denaro, ha confessato a un’inquilina della casa del Grande Fratello di avere ben 160 mila euro in diamanti solo nell’orecchio sinistro.

Impostazioni privacy