La camera da letto di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, lusso e classe

Attraverso un video postato sui social Sonia Bruganelli ci invita a dare un’occhiata alla sua camera da letto. Ne scopriamo angoli eleganti e disinvolti.

Camera Sonia Bruganelli
Camera Sonia Bruganelli (foto da Instagram)

Ormai, attraverso i social, entriamo sempre di più nelle case delle persone famose. Si intravedono squarci o pezzi di arredamento che ci fanno intuire il loro stile e tenore di vita. Cogliamo il loro modo di essere nella quotidianità delle semplici giornate e questo ci fa sentire in qualche modo più vicini a loro come persone.

Sonia Bruganelli, moglie del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, ha postato su Instagram un video fatto poco prima di alzarsi dal letto. Sonia Brugarelli partecipa come opinionista al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e molto spesso le serate di chiusura finiscono sempre molto tardi. Questo il motivo del video nel quale lei parla con Alessandro Boreo, uno dei grandi amici della coppia, che la incita scherzosamente ad alzarsi per continuare a lavorare.

Attraverso questo simpatico video abbiamo potuto dare un’occhiata alla camera da letto della coppia televisiva del momento scorgendo un raffinato arredamento firmato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Benedetta Parodi: avete mai visto la sua casa? Stile unico che la rispecchia

La camera da letto di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Vasca Sonia Bruganelli
Vasca Sonia Bruganelli (foto da Instagram)

Dal video di circa 6 minuti si notano subito le comode dimensioni della stanza che ospitano oltre al consueto mobilio anche un impianto Tv, una doccia con vetro e una vasca idromassaggio.

Le lenzuola sono firmate Hermès come anche i cuscini del valore di almeno 700 euro l’uno. Attorno alla doccia è visibile una zona relax confortevole come un piccolo soggiorno che denota il piacere della coppia di rilassarsi in quella stanza accogliente.

LEGGI ANCHE ->Barbara D’Urso, avete mai visto la sua casa? Eleganza e raffinatezza fuori misura

Ma la cosa che colpisce di più è sicuramente la doccia idromassaggio. Costituita da una base di marmo di Carrara è decorata da un elegante mosaico di piastrelle color rame. Attorno sono visibili prodotti da bagno ma anche candele presumibilmente di Diptyque di circa 200 euro l’una. Queste accompagneranno certamente le belle serate della coppia nell’elegante vasca idromassaggio.

Impostazioni privacy