Monica Bellucci, quanto guadagna la diva del cinema? Una cifra pazzesca

Quasi non ci si crede, Monica Bellucci è capace di far suoi degli introiti davvero spaziali, da vera stella del grande schermo.

Monica Bellucci quanto guadagna
Monica Bellucci quanto guadagna Foto da Instagram

Monica Bellucci è entrata di diritto nell’immaginario collettivo degli italiani. Una come lei vorresti trovarla e non lasciarla mai più, anche ora che di anni ne ha non certo pochi come ai tempi del famoso calendario di Max.

In realtà anche allora Monica Bellucci non era certo una ragazzina. L’attrice umbra è nata nel 1964, sta a voi quindi calcolare quale sia la sua età. Non è elegante rivelare questo dettaglio di una donna.

Eppure, nonostante le primavere passino, la bellezza resta sempre quella di sempre. Il fascino è intatto e la capacità di sedurre è immutata. E Monica Bellucci ancora fa strage di cuori.

Lei è ormai francese di adozione e ha dato alla luce tempo fa una figlia, Deva, nata nel 2004. La ragazza ha preso tutto il meglio dalla sua celebre mamma. E per quanto riguarda quest’ultima, la carriera cinematografica ha ormai superato i trenta anni.

Tra l’altro Monica Bellucci ha spesso sconfinato in altri ambiti, tra pubblicità, calendari, shooting fotografici ed anche fiction e partecipazioni varie in diversi programmi televisivi. Celebre fu il minuto dedicatole da Fiorello che impose un primo piano sul volto di Monica, lasciando che lei restasse in silenzio a sorridere alla telecamera come fosse la Gioconda.

Monica Bellucci, quanto ha percepito nel 2020

Foto da Instagram

Lo share schizzò alle stelle in pochi secondi in quella circostanza. Ma una come Monica Bellucci quanto guadagna? Anche questo non è certo elegante da dire ma la curiosità è femmina, proprio come quella che è una delle più grandi dive che l’Italia abbia mai avuto.

Leggi anche: Cashback, alla fine è servito? I risultati sono sorprendenti

Secondo quanto riferito da “People With Money”, una rivista specializzata proprio nel fare i conti in tasca ai vip, la Bellucci avrebbe percepito una media di 39,7 milioni di euro nel solo 2020. Cosa che va ad aggiungersi a quanto lei è riuscita a percepire nel corso degli anni.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, chi sono i concorrenti più pagati

Leggi anche: Casa di Amadeus, una reggia nel cielo di Milano: che spettacolo – FOTO

E non è tutto. Come tanti vip, pure la splendida Monica si è lanciata in una serie di attività imprenditoriali collaterali tali da garantirle degli ottimi introiti. Per un successo anche finanziario più che meritato.

Impostazioni privacy