Casa di Amadeus, una reggia nel cielo di Milano: che spettacolo – FOTO

È assolutamente magnifica la casa di Amadeus. Si tratta di una dimora splendida nella quale il conduttore tv vive con la moglie ed il figlio.

La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo è bellissima
La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo è bellissima Foto dal web

La casa di Amadeus è bellissima. Il noto conduttore televisivo, che da qualche anno si barcamena tra i suoi appuntamenti quotidiani ed il Festival di Sanremo o lo speciale di Capodanno della Rai sempre con grande successo, vive assieme alla moglie Giovanna Civitillo ed al loro figlio Josè Alberto, nato nel 2009, in una dimora magnifica.

La famiglia è di stanza a Milano all’interno di un appartamento locato al piano numero quindici di uno stabile moderno, in una zona di lusso. Il palazzo sorge tra l’ex Fiera di Milano e Corso Sempione, a poca distanza dagli studi Rai del capoluogo lombardo.

Essendo situata così in alto, la casa di Amadeus può godere di una ampia luminosità e risulta essere bene arieggiata in estate. Basta aprire un paio di finestre per godere di una piacevole brezza fresca.

Leggi anche: Spesa low cost? Risparmia fino a 2.000 euro all’anno. Scopri come fare

Casa di Amadeus, una dimora fantastica

Foto dal web

Il soggiorno della casa di Amadeus è proprio come deve essere: luminoso e spazioso, con dei finestroni ad accogliere la luce del sole di giorno o quelle della città di notte. Dominano i colori chiari misti però al nero, per un arredamento comunque sobrio nella sua eleganza.

Leggi anche: Monete rare, se avete queste 200 lire allora siete ricchi

Un semplice muretto delinea gli spazi della sala da pranzo e del soggiorno, accomunati da stesse trame e colori. A fare luce ci sono due lampadari in vetro color arancione ed è esposta anche una maglia dell’Inter, che è la squadra per la quale Amadeus fa il tifo.

Leggi anche: Quanto costa prendersi cura di un cane? Tutto quello che devi sapere prima di adottarne uno

Foto dal web

La cucina è in stile provenzale, con del fucsia ad alternarsi al bianco. E poi c’è la stanza da letto della casa di Amadeus, in perfetto stile barocco e con uno specchio di grosse dimensioni a dominare l’ambiente. Lì tutto è dorato ed alle pareti sono appese delle foto di Amadeus e Giovanna.