Christian De Sica, la sua casa è elegantissima: una villa da sogno FOTO

L’attore romano vive in una magione favolosa a Roma. La dimora di Christian De Sica è un mix di comodità e di classe sopraffina.

La casa di Christian De Sica
La casa di Christian De Sica Foto dal web

Christian De Sica, da molti anni, è uno degli interpreti più amati del cinema italiano. Il figlio d’arte del grande Vittorio De Sica ha acquisito una notevole popolarità grazie alla sua prolifica attività nel genere comico.

Lui e la moglie Silvia Verdone, che è la sorella di Carlo Verdone, sono sposati sin dal 1980 e vivono  in una casa bellissima a Roma, la sua città di origine. Si tratta di una villa situata in via Aventina, e lì sono cresciuti anche i loro figli Brando e Maria Rosa, i quali lavorano a loro volta nel mondo del cinema. Il primo è un attore ed anche regista, l’altra è una apprezzata costumista.

La casa di Chistian De Sica vede degli interni estremamente curati, con anche diverse opere d’arte in particolar modo moderne ad abbellirne le pareti. Infatti l’attore nato nel 1951 colleziona quadri di Andy Wharol, di Jean Michel Basquiat ed anche di altri grandi artisti del genere.

Spiccano nella sua dimora un salone in stile borghese ed una cucina dotata di una parete a vetro. C’è anche una statua che lo rappresenta. E non mancano libri, libri in tante parti della casa di Christian De Sica.

Christian De Sica, la sua casa è bellissima

Foto dal web

Per cui sorgono diverse librerie, tutte realizzate in pregiato mogano. Ed anche mobili fatti dello stesso materiale che ospitano tutti i riconoscimenti vinti nel corso della sua longeva carriera.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la sua casa lascia senza parole: è magnifica FOTO

Non manca anche qualche tocco di particolarità, come i posacenere molto ricercati, ed altri dettagli che comunque non stonano in quanto a buon gusto. Molte volte De Sica Junior ci appare come un farfallone, sul grande schermo.

Leggi anche: Gratta e vinci, quali sono le reali possibilità di successo? Il calcolo

Leggi anche: Comprare casa, come farlo tramite asta: conveniente e sicuro

Ma nella vita di tutti i giorni è una persona di gran classe, dai gusti rinomati e garbati. E chi lo ha conosciuto o ci ha lavorato assieme conosce bene questi aspetti e non può che parlarne bene.

Impostazioni privacy