Valeria Marini, il prezzo stellare degli interventi estetici

Valeria Marini è la showgirl per eccellenza, possiamo tranquillamente affermare che la categoria è nata con lei agli inizi degli anni ’90. Nel tempo abbiamo assistito alla sua crescita professionale ma anche alla sua trasformazione fisica. In molti si sono chiesti, ma quanto ha speso per gli interventi estetici? Scopriamolo.

Valeria Marini - Instagram
Valeria Marini – Instagram

Nata a Roma nel 1967, Valeria Marini è il simbolo delle showgirl italiane. Dopo essersi diplomata al liceo classico ha cominciato a muovere in primi passi nel mondo dello spettacolo spinta anche dalla lunghissima relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori.

Valeria Marini inizia a farsi conoscere negli ambienti televisivi con lo pseudonimo Lolly, un nomignolo da bambola vista la folta chioma bionda, gli occhi azzurri ed il fisico perfetto. Nei primi anni ’90 esordisce al cinema interpretando piccoli ruoli, in queste occasioni viene notata dal regista Pier Francesco Pingitore che le spiana la strada del successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristiano Ronaldo, l’ultima supercar è folle: il prezzo è sconvolgente | FOTO

Le pellicole nelle quali la Marini è protagonista sono molteplici, tutto sembra andare per il meglio dal momento che inizia a lavorare anche in televisione al “Bagaglino” con un’altra grandissima showgirl di quei tempi, Pamela Prati. La carriera di Valeria è stata un successo, non si è risparmiata in niente ed ha ottenuto sempre il massimo dal suo lavoro.

Valeria Marini e gli interventi di chirurgia, quanto ha speso negli anni?

Valeria per ovvie ragioni artistiche e di spettacolo ha puntato tutto sul suo corpo, negli anni ha investito fior fiore di quattrini per apparire sempre perfetta e fermare il tempo. Gli interventi ai quali si è sottoposta sono molteplici e in molti si sono chiesti quanto ha speso la showgirl per assomigliare ad una perfetta Barbie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia De Lellis, cifre esorbitanti per ogni post pubblicato. Assurdo

La showgirl non è la classica ragazza della porta accanto acqua e sapone. E’ una donna che sfoggia curve sinuose, un seno prosperoso, labbra carnose ed un lato b davvero notevole. Negli anni ha abusato un tantino della chirurgia plastica, è stata spesso preso di mira ma a lei non è mai importato nulla, ha continuato a vivere la sua vita serenamente.

Da quanto è stato reso noto dalle riviste di gossip, Valeria ha eseguito diverse volte il lifting alle labbra, al viso (alzando notevolmente gli zigomi), mastoplastica, addominiplastica, gluteoplastica e qualche altro ritocco meno inviavo per correggere le rughe d’espressione e le palpebre cadenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Christian De Sica, la sua casa è elegantissima: una villa da sogno FOTO

Facendo un calcolo approssimativo, in base ai listini prezzo dei migliori chirurghi in circolazione, Valeria Marini ha speso all’incirca 100/120 mila euro di interventi estetici. Una cifra senza dubbio importante, ma nonostante tutto la Marina rimane una delle showgirl più apprezzate nel panorama artistico italiano.