Cristiano Ronaldo, l’ultima supercar è folle: il prezzo è sconvolgente | FOTO

Il calciatore portoghese si è concesso “un acquistino: Cristiano Ronaldo ha portato a casa una auto strepitosa, in edizione limitata e velocissima.

Cristiano Ronaldo acquista un bolide
Cristiano Ronaldo acquista un bolide Foto da Twitter

Cristiano Ronaldo arricchisce il proprio parco auto composto da fuoriserie da sogno. L’attaccante del Manchester United, che nel corso del calciomercato estivo del 2021 ha posto fine alla sua avventura in Italia, ha da sempre la passione delle auto.

Il portoghese ha aggiunto alla propria collezione esclusiva una supercar di quelle che tutti noi possiamo vedere solamente nei videogiochi da corsa. Si tratta di una fiammante, prestigiosa Bugatti Centodieci.

Ed a rendere ancora più eclatante questo ultimo sfizio che Cristiano Ronaldo si è voluto concedere contribuiscono due fattori. Uno è il prezzo: la Bugatti Centodieci del calciatore lusitano è costata ben dieci milioni di euro.

E poi c’è da aggiungere che questa vettura fantastica è realizzata in tiratura limitata. Ne vengono costruiti solamente pochissimi esemplari al mondo, sembra appena dieci. Questa Bugatti, nonostante abbia il nome italiano, viene assemblata a Molsheim, in Francia, e monta un motore W16 da 8 litri e 1500 cavalli.

Cristiano Ronaldo, la sua Bugatti Centodieci è pazzesca

Foto da Twitter

Accelerando a tavoletta si raggiungono i 100 chilometri all’ora in soli 2,4 secondi. La velocità di punta è di 380 km orari. Roba che nessun comune mortale riuscirà mai a provare.

Per Cristiano Ronaldo quello di comprare auto di lusso e supersportive equivale a fare la collezione delle figurine di calciatori per una persona comune.

Leggi anche: Alitalia, quanta delusione dai lavoratori storici: “Non doveva succedere”

Leggi anche: Belen Rodriguez, la sua casa lascia senza parole: è magnifica FOTO

Tra stipendio percepito dal suo club, il Manchester United, e le sponsorizzazioni varie, le entrate del giocatore originario di Madeira oltrepassano abbondantemente i cento milioni incassati all’anno. Ed i suoi tantissimi followers aspettano di vedere le foto a bordo di questo scintillante bolide.

Leggi anche: Gratta e vinci, quali sono le reali possibilità di successo? Il calcolo

Leggi anche: Comprare casa, come farlo tramite asta: conveniente e sicuro

Il trasferimento da Torino per l’Inghilterra ha comportato difatti anche il trasporto di diverse auto lussuose dal garage della dimora sulle alture torinesi, dove sorgeva la mega villa all’interno della quale CR7 viveva in affitto con la compagna Georgina Rodriguez ed i loro figli.

Impostazioni privacy