Hotel La Sonrisa, quanto costa sposarsi da Donna Imma Polese?

L’Hotel La Sonrisa è uno dei luoghi più suggestivi ed incantevoli di Sant’Antonio Abate (Napoli). In molti si sono chiesti quanto costi sposarsi da Donna Imma Polese, oggi conosciamo le cifre. 

Donna Imma Polese e suo marito Matteo - Instagram
Donna Imma Polese e suo marito Matteo – Instagram

Sulla bella collina di Sant’Antonio Abate in Provincia di Napoli si erge l’Hotel La Sonrisa, luogo suggestivo e romantico per festeggiare ogni cerimonia. La struttura è venuta alla ribalta grazie agli eventi sfarzosi, da diversi anni è protagonista del programma televisivo “Il Castello delle Cerimonie” in onda su Real Time. 

POTREBBE INTERESSRTI ANCHE —->  Smart Working, cosa succederà nel privato? Le ultime dal Ministro del Lavoro

Dal momento che in televisione si vedono pranzi infiniti con portate davvero abbondanti, molte persone si sono chieste quanto possa costare festeggiare presso La Sonrisa il giorno del matrimonio, oggi vi sveliamo il segreto. 

Un pranzo unico nel suo genere ad un prezzo decisamente accessibile

Donna Imma Polese - Instagram
Donna Imma Polese – Instagram

Festeggiare il giorno del matrimonio presso La Sonrisa non è impossibile, soprattutto per i prezzi dei menù, accessibili a tutte le tasche ed adattabili a tutte le esigenze. Pensate che un menù standard varia dagli 80 euro ai 120 euro a persona, nulla di così costoso quindi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Come sposarsi senza dispendio ma vivere il romanticismo

A queste cifre vanno aggiunte le spese accessorie, ovvero allestimento della sala, fuochi d’artificio, angoli particolari, momenti di divertimento. Insomma dipende molto da quello che cercate per il giorno del vostro matrimonio.

La Signora Donna Imma Polese, padrona di casa, affiancata da suo marito Matteo, faranno di tutto per rendere il vostro giorno unico e speciale. Tendenzialmente ogni esigenza degli sposi, così come per le altre cerimonie o le feste in generale, viene soddisfatta. E’ davvero difficile che qualcuno vi dica no presso l’Hotel La Sonrisa.

L’obiettivo primario di tutto lo staff è accontentare gli ospiti, anche se le richieste possono essere assurde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Nuova tempesta geomagnetica in arrivo sulla Terra. Le conseguenze

Di richieste assurde ne abbiamo viste parecchie in questi anni, ma come sempre ogni desiderio è un ordine. Se state pensando di festeggiare il vostro matrimonio da Donna Imma Polese, vi consigliamo di affrettarvi, dopo lo stop alle cerimonie a causa della pandemia da Covid-19, c’è sempre il tutto esaurito. 

Impostazioni privacy