Mara Venier Vs Barbara D’Urso: chi guadagna di più?

Sono entrambe le regine della domenica, una su Rai Uno e l’altra su Canale 5. Ma chi tra Mara Venier e Barbara D’Urso guadagna di più?

Mara Venier Barbara D'Urso
Ecco le regine della domenica: Mara Venier e Barbara D’Urso (Getty Images)

In questo articolo andremo a curiosare nella vita delle due conduttrici di punta di Rai Uno e Canale 5: Mara Venier e Barbara D’Urso. Quanto guadagnano e chi delle due è la vera regina dello share?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Case da sogno ad 1 euro. La sfida è tutta italiana, come investire nel mattone?

“Lotta” di ascolti e cachet per le regine della domenica: chi è più ricca tra Mara Venier e Barbara D’Urso?

Foto dal web

Sono loro le vere protagoniste della domenica. Barbara D’Urso e Mara Venier sono due tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano.

La napoletana Barbara è la punta di diamante di Canale 5, infatti per il Biscione conduce molti programmi di successo e non poteva che essere sua la trasmissione della domenica.

Mara Venier, veneta di nascita, invece stata sempre fedele a mamma Rai conducendo i programmi del primo canale. Da parecchi anni ormai la Venier è alla guida di Domenica In, il fortunatissimo programma di Rai 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Monete rare, siete fortunatissimi se possedete questa: quanto vale | FOTO

Ma quanto guadagna la bella conduttrice? Secondo alcune indiscrezioni pare che Mara abbia firmato un contratto che va dai 500 ai 600mila euro l’anno per la conduzione di Domenica In.

Ti potrebbe interessare anche —-> Conto corrente in regime di separazione e comunione dei beni: chiariamo le idee

Alla concorrenza, su Canale 5, c’è la regina di Mediaset: Barbara D’Urso. Carmelita, come si fa chiamare dalle sue fans la bella conduttrice, è alla guida di “Domenica Live” e pare che nessuna sia in grado di spodestarla.

Barbara, infatti, è costantemente in televisione. Oltre al programma della domenica conduce anche “Pomeriggio 5”, il fortunatissimo programma di infotainement quotidiano di Canale 5.

Ma quanto guadagna la bella Barbara per andare in onda tutte le domeniche pomeriggio? Anche in questo caso sono filtrate indiscrezioni. Il patrimonio di Barbara D’Urso sarebbe stellare.

Pare che la regina di Canale 5 guadagni circa 8.000 euro a puntata. Questo vuol dire che potrebbe arrivare anche a guadagnare 50.000 euro a settimana. Insomma, la bella Barbara riuscirebbe a guadagnare anche sei milioni di euro a stagione.

Impostazioni privacy