Aldo Montano e Olga Plachina vivono in una reggia, lusso sfrenato per pochi fortunati

Aldo Montano e Olga Plachina non hanno badato a spese per arredare la loro casa, il lusso è davvero sfrenato, sembra di vivere in una favola.

Montano e Olga Plachina - Instagram
– Instagram

Aldo Montano e Olga Plachina sono due personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo, lui campione di scherma, lei ex modella ed atleta russa. Si amano alla follia, sono sposati da sei anni ed hanno messo al mondo due bellissimi bambini, Olimpia e Mario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Assicurazione obbligatoria per sciare: tutti i dettagli di cui non sapevi

Montano attualmente è concorrente del “Grande Fratello Vip”, lo sportivo è molto amato dal web, soprattutto dal pubblico femminile che lo apprezza per il fisico prestante e tonico. Su Instagram mostra tutto quello che fa, dai viaggi bellissimi allo shopping, dalle cene con la moglie alla villa fantastica nella quale abitano.

Un amore grande quanto la mega villa, Aldo e Olga sono fortunatissimi

" <a href=Aldo ed Olga vivono a Roma, la villa è piena zeppa di mobili antichi e ricercati, una vera casa (se così si può definire) d’altri tempi. In questa splendida abitazione si possono notare (dalle foto pubblicate su Instagram) divani di velluto rossi, moltissima argenteria e diversi caminetti in marmo. L’atmosfera che si respira è barocca, i mobili in legno pregiati ed i quadri rendono l’ambiente veramente unico ed inusuale per un abitazione del 2021.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Osteria Francescana di Massimo Bottura: quanto costa mangiare in uno dei ristoranti migliori del mondo

Lo stile è ricercato, unico e molto particolare. I follower su Instagram non possono fare a meno di complimentarsi per tutto quel lusso, “Che gusto, tutto meraviglioso” scrive qualcuno, “Siete un re ed una regina in un castello” scrive qualche altro.

I mobili in legno pregiato, i quadri alle pareti, l’argenteria, i caminetti rivestiti da marmo, i divani in velluto rosso, tutto fa pensare al lusso più sfrenato. Aldo ed Olga non hanno badato a spese per arredare il loro nido d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Bonus monopattini: in arrivo incentivi, le cifre spaventose. A chi spetta e come ottenerlo

Tra pochissimi giorni entriamo nel mood natalizio, non vediamo l’ora di ammirare le decorazioni in questa splendida reggia.