Videocassetta che valgono 12.000 euro. Se è in casa tua sei ricchissimo

Avresti mai detto che una videocassetta potesse valere 12.000 euro? La notizia si sta diffondendo in fretta, cogli l’attimo. 

videocassetta - pixabay
videocassetta – pixabay

Siamo cresciuti con pane e VHS, inventata nei primi anni ’70, la videocassetta ha rivoluzionato il mondo della televisione. Film, video, registrazioni, abbiamo visto di tutto su quel nastro che girava grazia all’ausilio di un videoregistratore. Negli anni la tecnologia si è evoluta ma i nostalgici pensano ancora con tenerezza ai bei momenti trascorsi davanti al televisore a digitare play e stop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tutto quello che non sapevi sul bonus bancomat

Le videocassette ormai sono dei veri cimeli, alcune possono valere una fortuna, i collezionisti pagherebbero fior di quattrini per averle, quindi se le hai e stai pensando di buttarle, fermati, non diventerai milionario ma qualche soldo lo racimolerai senza troppa fatica.

Una VHS dal valore di 12.000 euro, è una rivoluzione

videocassetta _La Bella e la Bestia_ - web
videocassetta _La Bella e la Bestia_ – web

La videocassetta in questione che vale una piccola fortuna è una prima edizione della Bella e la Bestia firmata Disney. Questa VHS ha un valore notevole in quanto considerata rara. Importante è la custodia originale ed ovviamente che si veda. Per guadagnare la tua piccola fortuna basterà metterla in vendita sui siti online ed iniziare la tua trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Monete che valgono una fortuna. Una vecchia gloria delle lire che potrebbe cambiarvi la vita

I collezionisti sono sempre alla ricerca di cose uniche, di quegli oggetti che hanno fatto la storia dell’Italia, di quegli oggetti che spesso teniamo in un cassetto e che non consideriamo affatto. Le cifre per questi oggetti possono essere considerevoli calcolando che dove c’è gusto non c’è perdenza e che gli interessati farebbero di tutto per accaparrarsi qualche cimelio.

Apri qualche vecchio baule e comincia la tua caccia al tesoro, siamo sicuri che troverai cose che non pensavi nemmeno do avere. Francobolli, monete, banconote in Lira, fumetti, VHS, qualsiasi cosa che hai maneggiato tra gli anni ’70 e gli anni 2000, oggi è una piccola fortuna.

Metti in vendita qualcosa e fai soldi facili, alla fine potrebbe essere anche divertente. I vecchi oggetti, soprattutto quelli che abbiamo in soffitta o in cantina possono essere una vera miniera d’oro. Tutto quello che è vintage potrebbe avere un valore inestimabile.
Oltre ai vari oggetti che hanno fatto la storia dell’Italia è possibile vendere anche gli abiti, ci hai mai pensato? Se ci rifletti la moda torna dopo un tot di anni e se hai conservato un capo particolare di tua nonna o di tua madre, prova a rivenderlo. Non è mai troppo tardi per nuovi affari, tutto sta nel saper cogliere l’attimo e sperare in qualche colpo di fortuna.
Impostazioni privacy