Rabbia da tutta Italia per il disservizio di Poste Italiane, la situazione

Gli utenti che fanno riferimento a Poste Italiane hanno inoltrato svariate segnalazioni in merito ad un grosso disservizio. Cosa sta succedendo, con la situazione che permane già da qualche giorno.

Problemi con PostePay e Postamat
Problemi con PostePay e Postamat Foto dal web

Negli ultimi giorni gli utenti di Poste Italiane sono incappati in una serie di problematiche decisamente gravi, tali da impedire loro di assolvere diverse operazioni anche basilari che in altre situazioni sarebbero andare in porto senza alcun problema.

Poste Italiane si è attivata immediatamente una volta che ci si è resi conto del problema. Le tante segnalazioni da parte dei suoi clienti, con alcuni solleciti giunti anche con un certo livello di palpabile fastidio, non potevano restare inascoltate.

I disservizi hanno riguardato in tantissimi da nord a sud e la cosa ha coinvolto tanto gli acquirenti quanto coloro che appartengono alla categoria dei commercianti. Difatti il grosso inconveniente ha riguardato le modalità con le quali compiere transazioni.

PostePay, grossi guai per i clienti di Poste Italiane

Foto dal web

I fruitori di PostePay e di Postamat hanno riscontrato ostacoli enormi nel pagare e nel prelevare attraverso le carte personali date loro in dotazione da Poste Italiane. Il tutto è accaduto nel corso dell’ultimo fine settimana.

E nonostante sembra che l’intoppo sia in fase di risoluzione, resta comunque il fatto che in tanti non hanno potuto concludere le loro operazioni. Chi possiede delle carte PostePay e Postamat non ha potuto acquistare nulla con le loro carte sia fisicamente che online.

Leggi anche: PostePay, il regalo di Natale a tutti gli utenti: “Fino a 3mila euro”

Anche i prelievi sono stati sottoposti al blocco più totale. E questo proprio in concomitanza con il fine settimana del Black Friday, che da anni fa registrare un aumento della spesa dei consumatori grazie ai tanti sconti che tale evento comporta. Stavolta però non è stato così.

Leggi anche: Truffa PostePay, attenti a non caderci: occhio se vi capita questo

Anche fare la spesa in vista del weekend è risultato impossibile. Si ha notizia di moltissime situazioni nel corso delle quali i clienti al supermercato hanno dovuto lasciare i loro carrelli carichi di merce di prima necessità – alimenti su tutti – perché sprovvisti di contanti e quindi impossibilitati a pagare.

Impostazioni privacy