Pagare con PayPal, come farlo a rate: è comodo e facilissimo

Cosa fare per pagare con PayPal utilizzando la funzione rateale: quali sono i vantaggi previsti ed in che modo bisogna procedere.

Pagare con PayPal a rate come fare
Pagare con PayPal a rate come fare Foto dal web

Pagare con PayPal, una comodità che in tanti hanno scoperto nel corso degli ultimi anni, per quello che è un sistema di effettuare le transizioni davvero pratico e sicuro. Infatti le tutele a favore nostro qualora dovessero sorgere degli inconvenienti sono tante.

Ora, tra le possibilità di vantaggio offerte agli utenti che scelgono di pagare con PayPal si aggiunge anche una piacevole aggiunta, che consiste nella facoltà di potere effettuare dei versamenti a rate per gli acquisti fatti.

La cosa riguarda tutti i negozi che si appoggiano a PayPal e pagare a rate prevede una cifra dilazionata in tre tranche, tutte a tassi zero e ad interessi zero. Per poter procedere in tal senso bisognerà scegliere ovviamente di pagare con PayPal. Da lì poi si verrà indirizzati in una nuova pagina.

In questo spazio, che è quello classico di PayPal, potremo quindi selezionare la carta di credito di riferimento e poi in basso ci sarà un pop-up in cui potere eventualmente scegliere se procedere con il pagamento in tre mensilità.

Pagare con PayPal, come farlo a rate

Foto dal web

Questa scelta è riservata per acquisti di importo compreso fra i 30 ed i 2000 euro. Inoltre c’è pure la libertà di potere compiere più acquisti sempre con tre rate mensili, ma in questo caso la parola finale in positivo od in negativo spetta a PayPal.

Leggi anche: Superbonus 110, il terribile paradosso: chi l’ha utilizzato rischia grosso

Ovviamente tutto quanto è visibile all’interno del nostro conto PayPal, dove sono riportati i dati di tutte le operazioni svolte nel corso degli ultimi mesi fino ad oggi. Insomma, in questo caso ci sono tutti i crismi per fare si che gli utenti siano soddisfatti, avendo loro modo di potere usufruire di una ampia libertà nel corso dei loro acquisti.

Leggi anche: Gennaio, mese nero per i contribuenti: l’altra tassa di cui non tutti sono a conoscenza

Leggi anche: Paga un centesimo in meno nella multa. La pretesa dei vigili lascia interdetto un uomo di Vicenza

Inoltre, come detto, qualora dovessero verificarsi dei disguidi di qualsiasi natura, PayPal si dimostra spesso molto conciliante ed è più facile rispetto ad altri canali ottenere dei rimborsi.

Impostazioni privacy