Sky, canali cancellati da gennaio 2022: quali sono

Brutto colpo per gli amanti di Sky. La piattaforma ha deciso di abolire in maniera definitiva alcuni canali. Scopriamo quali. 

Bonus tv decoder e rottamazione
Bonus tv decoder e rottamazione

Non c’è tregua nemmeno per i clienti Sky che dall’oggi al domani si sono visti porta via alcuni canali molto seguiti. Da lunedì 10 gennaio, ben 5 canali sono stati oscurati. Non sarà più possibile vederli ed in moltissimi hanno espresso il loro disappunto anche sui social.

Sky ha deciso quindi di cambiare il palinsesto in vista dell’anno nuovo, vediamo quindi quali sono i canali oscurati dalla piattaforma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La scoperta incredibile: in Italia un tesoro da 2mila miliardi di vecchie lire

Sky dice addio a 5 canali, ecco quali

Bonus tv decoder e rottamazione
Bonus Tv e decoder / Rottamazione – Foto di Ron Porter da Pixabay

Dal 10 gennaio Sky ha oscurato 5 canali, il palinsesto è cambiato a causa di un contratto scaduto e non più rinnovato. I canali ad essere stati oscurati sono: Premium Crime, Premium Stories, Premium Cinema 1, Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il tesoro ed il tasso. L’eccezionale scoperta tra le montagne. L’animale è diventato ricco?

Purtroppo i telespettatori, specie quelli più affezionati, dovranno fare a meno di guardare questi canali. La decisione è stata resa nota solo di recente ed un leggero malcontento si è letto anche sui social nelle pagine ufficiali della programmazione.

Sky e Premium Cinema di Mediaset non hanno rinnovato il contratto scaduto alla fine del 2021 ma in realtà le aziende avevano chiuso i rapporti già da qualche tempo prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> WhatsApp ti minaccia di morte. Il messaggio truffa che ha dell’incredibile

Stando a quanto si apprende da TvDigitalDivide, i programmi in onda sui canali Premium Cinema, Crime e Storie saranno oscurati anche dalla piattaforma Mediaset ed Infinity+. Ma non disperate, il palinsesto televisivo è davvero molto ricco e variegato. Sicuramente troverete qualche programma che far al caso vostro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aumento gas e luce: consigli per risparmiare ed evitare bollette salatissime!

Per tutti gli altri canali, al momento, non sono previste variazioni. Le programmazioni proseguiranno indisturbate almeno per tutto l’anno, poi in estate, come avviene spesso, ci sarà un cambio di palinsesto.

Impostazioni privacy