WhatsApp, nuovo aggiornamento sugli audio: “Si ascoltano così…”

La messaggistica più famosa al mondo, WhatsApp, cambia ancora. Questa volta gli utenti potranno esserci ma in sordina. Scopriamo come. 

whatsapp messaggi incognito
(Pixabay)

Altro giro altra corsa, ecco che per gli utenti di WhatsApp arriva una novità, a giorni è previsto un ulteriore aggiornamento che permetterà di ascoltare gli audio in sordina senza dover aprire la chat.

Questa è una novità assoluta, specie per quelle persone che vogliono navigare sott’acqua. Quindi non solo accesso e spunte blu abolite, ma anche la possibilità di esserci senza necessariamente palesarsi.

Inoltre sarà possibile saltarella tra una chat e l’altra continuando ad ascoltare l’audio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pensioni: rischio risparmi, perdere tutto per una decisione sbagliata

Come funziona l’aggiornamento?

WhatsApp
(Alfredo Rivera – Pixabay)

Nei prossimi aggiornamenti dei software di WhatsApp è possibile grazie a mini player gestire in maniera del tutto anonima gli audio che vi arrivano come messaggi. Come sappiamo e come abbiamo imparato negli anni passati, attualmente è possibile ascoltare un audio necessariamente aprendo la chat di riferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Novità pagamenti online. Sembra già non se ne possa fare a meno

Così facendo non è possibile saltellare da una chat e l’altra senza che l’audio si stoppi inevitabilmente. Per moltissimi utenti della messaggistica questo è un vincolo invalidante specie se gli audio sono troppo lunghi e si devono rispondere a molteplici messaggi.

Grazie a questo aggiornamento dunque sarà possibile fare più cose contemporaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus facciate, conviene richiederlo dopo i recenti interventi?

Negli ultimi tempi, molteplici sono gli aggiornamenti della messaggistica. Sotto Natale fece impazzire il mondo, il nuovo look con il cappellino a tema fu un vero successo come sono un successo tutte le novità in merito alla messaggistica.

Inoltre vi ricordiamo di prestare attenzione anche alle truffe, proprio perché è una piattaforma molto utilizzata in tutto il mondo, è molto facile essere raggirati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus moto 2022: dal 13 gennaio via libera alle prenotazioni

Se notate messaggi strani, soprattutto da numeri che non conoscete, bloccate e cancellate immediatamente la chat. Moltissimi italiani, inconsapevolmente, hanno perso tutti i loro dati personali e diverse centinaia di euro. Quindi evitate di cliccare su siti che non conoscete.

Impostazioni privacy