Offerte Amazon, sconti di oltre il 50% fino ad esaurimento scorte

Conviene approfittare delle offerte Amazon del momento, che ci consentono di portare a casa dei gran bei pezzi di tecnologia ad oltre la metà di quello che è il loro prezzo di listino consueto.

Offerte Amazon fino ad esaurimento scorte
Offerte Amazon fino ad esaurimento scorte Foto dal web

Offerte Amazon, il noto sito di e-commerce proporne con cadenza quotidiana degli sconti sulla merce più disparata. Se siete alla ricerca di uno sfizio da togliervi, di un regalo da fare o proprio di quello che vi serve, vale sempre la pena spendere qualche minuto e navigare alla ricerca di quello che fa per noi.

Le offerte Amazon più interessanti sono quelle in ambito tecnologico. Infatti spiccano i dispositivi Amazon Echo Dot ed Echo Show, proposti ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino. Si tratta di comodi assistenti vocali in grado di facilitarci la vita in molte occasioni.

Le offerte Amazon in questione avranno luogo fino ad esaurimento scorte, per cui il consiglio è quello di fiondarsi subito per completare l’acquisto, se siete interessati ad un Echo Dot o ad un Echo Show.

Infatti potete portarveli a casa, ovviamente con consegna a domicilio tramite corriere, a soli 21,99 euro per il primo di terza generazione, dai 49,99 euro originari.

Offerte Amazon, occasioni sugli Echo Dot

Foto dal web

Il prezzo di listino invece è di 59,99 euro per quelli di quarta generazione, oppure di 69,99 euro se con orologio integrato oltre che Alexa. In questo caso lo sconto ci permette l’acquisto a 29,99 euro nel primo caso ed a 39,99 euro nel secondo.

Si tratta di uno sconto importante per quelli che sono alcuni degli altoparlanti interattivi migliori tra quelli presenti sul mercato. Questa è la pagina con le offerte.

Leggi anche: Buoni fruttiferi postali, grosse novità se la vostra serie è questa

Gli Echo hanno assistente vocale integrato e permettono di darci accesso immediato ad una vastissima selezione di brani musicali, oltre che a farci da promemoria, darci informazioni in tempo reale sul meteo, sul traffico e far funzionare altri apparecchi installati in casa e collegati appositamente.

Leggi anche: “Roberto porta fortuna”, la ricevitoria invasa dagli scommettitori

Echo Show di seconda generazione costa invece 49,99 euro, a fronte di un prezzo di listino di 89,99 euro. Le offerte Amazon prevedono anche sconti sulle Fire Tv.

Impostazioni privacy