Buoni sconti di Amazon, facile ottenerli: come fare

Amazon regala un buono sconto a tutti gli account che rientrano in queste semplici caratteristiche. L’e-commerce è sempre pronto lì per noi.

Buono Amazon
Spedizioni Amazon (Foto da AnsaFoto)

Di questi tempi ogni tipo di risparmio può essere prezioso. Ѐ inevitabile che in tempi di crisi le prime spese ad essere completamente tagliate sono quelle considerate superflue. Ovviamente se i costi delle bollette salgono e il lavoro scende sarà lo shopping il primo a risentirne.

Certamente non sono i grandi siti di e-commerce a risentirne, ma forse con il graduale ritorno alla normalità anche loro hanno registrato un piccolo calo nelle vendite che probabilmente avrebbero preferito evitare. A questo proposito cercano di attivarsi per far risalire le entrate.

Anche Amazon si attiva per invogliare i clienti a spendere e per dar loro un piccolo sostegno negli acquisti. Per tutti coloro che effettueranno una ricarica sul proprio account c’è una piccola sorpresa in arrivo. Come fosse un regalo da parte di Amazon tutti possono ottenere un coupon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Offerte Amazon, sconti di oltre il 50% fino ad esaurimento scorte

Il buono sconto di Amazon

Buono Amazon
Sito Amazon (Screenshot)

Che sia un gesto di solidarietà in tempi di crisi o un modo per invogliare le persone a spendere non fa molta differenza per il consumatore. Il fatto è che Amazon regala 6 euro di buono sconto a tutti coloro che hanno un account attivo da almeno 12 mesi ma che non ricaricano da almeno 36. Per tutti loro Amazon mette in campo la possibilità di avere una piccola agevolazione per i loro prossimi acquisti.

Ottenere il bonus non è difficile, basta fare una ricarica pari o superiore a 60 euro sul proprio account e si riceve in dono il piccolo buono. Questo può essere utilizzato entro le ore 23:59 del 29 settembre 2022 per tutti i prodotti che risultano idonei alla promozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Amazon nel mondo degli influencer. Ecco come guadagnarci

Si ricorda che il buono sconto si può ricevere una volta sola in seguito alla ricarica effettuata sul proprio account attivo. C’è tempo fino al 30 giugno 2022 per attivare la promozione e poi poterla conservare sul proprio account fino a quando non si sarà deciso come spenderla, sempre rispettando i limiti imposti dalla promozione.

Impostazioni privacy