Offerte piani tariffari, quali le più vantaggiose

Offerte vantaggiose di piani tariffari telefonici per le persone over 60. Ora si pensa anche alle loro esigenze e c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Offerte per pensionati
Telefono e pensionato (Foto da Pixabay)

Per gli over 60 arrivano delle novità interessanti riguardo alle offerte telefoniche. Si fanno avanti operatori che offrono offerte di tariffe per il vostro smartphone vantaggiose soprattutto per le persone pensionate. Si tratta infatti di pacchetti che mirano proprio alle esigenze delle persone di età superiore ai 60 anni.

Ogni operatore telefonico predispone delle tariffe e dei piani tariffari volti a soddisfare le esigenze di ogni abbonato. Si fanno solitamente distinzioni per fasce di età le quali contraddistinguono l’uso che viene fatto del telefono.

Proviamo a elencare di seguito alcune novità per gli over 60 che potrebbero spingere a rivedere il proprio piano tariffario. Infatti n base alle esigenze di ognuno potreste trovare una qualche offerta più vantaggiosa di quella attualmente in uso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Scalano 150€ a chi ha Wind, Tim e Vodafone: “Fate immediatamente questo o arriva una mazzata”, partono già le prime denunce

Le offerte degli operatori telefonici

Offerte per pensionati
Sito Wind 3 (Screenshot)

Ogni operatore offre dei piani che potrebbero risultare vantaggiosi per tutti. Quindi consigliamo di fare dei controlli su ogni sito ufficiale per verificare il tipo e la validità dell’offerta. Poi, dopo le dovute considerazioni e qualche controllo incrociato, potete scegliere l’offerta più adatta alle vostre esigenze.

Per gli over 60 Wind 3 propone l’offerta Silver 60. Con questa particolare offerta al prezzo di 9,99 euro al mese Wind mette a disposizione dell’utente 5 giga, 200 sms e minuti illimitati. Il costo della SIM è di 10 euro ma scende a 6,99 euro se si rientra in alcuni parametri. Inoltre incluso nel prezzo, in alcuni casi, potrebbe essere concesso anche un supporto telefonico finalizzato ad aiutare durante la procedura di configurazione del telefono.

VEDI ANCHE ->Vodafone e Iliad non più rivali, cosa cambierà per gli abbonati

Per quanto riguarda TIM invece l’offerta è un po’ diversa. Il costo è maggiore perché si parla di 12,99 euro al mese, ma in cambio si offre un giga in più e chiamate e messaggi illimitati. Anche in questo caso ci sono poi diverse varianti a seconda delle offerte e di quello di cui si necessita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->La nuova offerta di Vodafone, da non perdere!

Ormai la concorrenza in questo mercato non manca, infatti vicino a queste offerte vi sono ovviamente anche quelle di Vodafone, Iliad, Poste Mobile e molte altre ancora. Inoltre informandovi su internet potrete scoprire vari modi facili e veloci per l’attivazione, il pagamento e la ricezione a casa della SIM.

Impostazioni privacy