La Vodafone costa di più: avvertiti i clienti

Vodafone, cambiano le offerte sia per gli ammonamenti mobile sia per la casa: attenzioni agli aumenti nei prossimi mesi

Vodafone
Foto Facebook

Rimodulazioni in corso in casa Vodafone. L’azienda ha già annunciato che ci saranno delle novità a partire da maggio 2022 con le offerte di rete fissa e per clienti mobile. Abbonamenti dunque più cari anche se di poco e clienti che vogliono capirci di più.

Alla luce dei rincari degli ultimi mesi nessuno vuole pagare di più e quindi appena sono arrivati i primi Sms che annunciavano le novità, in molti si sono recati nei centri Vodafone per sapere di più.

Gli aumenti infatti sono di 50 centesimi e possono arrivare fino a 3 euro. Gli aumenti saranno da 50 centesimi fino ad arrivare a 3 euro.

La comunicazione è stata resa nota dalla Vodafone anche sulla propria pagina ufficiale che a partire dal 20 maggio alcune offerte di telefonia mobile cambieranno.

Chi ha ricevuto l’Sms potrà richiedere informazioni aggiuntive anche telefonando al numero gratuito 42590 o al servizio clienti 190.

Ma non si tratta di aumenti senza ricevere nulla in cambio. Se le offerte saranno accettate, oltre a pagare di più alcuni servizi aggiuntiva saranno gratuiti come la Segreteria telefonica e il servizio Chiamami. Ma c’è anche dell’altro perché per alcune offerte la Vodafone mette anche a disposizione più gigabyte disponibili. Se si pagavano a parte, le opzioniminuti, messaggi e giga in aggiunta saranno disattivati e anche il costo del piano Sim mensile dove previsto.

Vodafone, come rifiutare l’offerte: rincari anche per la rete di casa

Chi invece non accetta l’offerta e vorrà recedere, potrà farlo senza dover pagare nulla e ha 60 giorni di tempo da quando riceve il messaggio. Per farlo deve collegarsi al sito voda.it/disdettalineamobile o recarsi in un centro Vodafone. Potrà anche inviare una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o una PEC a disdette@vodafone.pec.it. La causale delve essere Modifica delle condizioni contrattuali.

Per quanto riguardala rete fissa, potranno esserci rimodulazioni dall’8 giugno da quando alcune offerte potranno aumentare i 1,99 euro al mese. In questo caso non si riceverà nessun Sms perché la comunicazione avverrà in fattura. È prevista la possibilità di recedere dal contratto o passare ad un altro operatore senza penali e senza pagare alcun costo di disattivazione.

Impostazioni privacy